Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA ricerca per azienda del settore automotive: UN/UNA ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI.
POSIZIONE
La persona selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
• gestione...
della certificazione; - Assicurerai la corretta applicazione delle normative di riferimento e le procedure aziendali in una logica di efficacia, efficienza e soddisfazione del cliente; - Sarai il punto di riferimento per la definizione delle competenze professionali...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti; - gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi; - elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
di:
• Accoglienza clienti e visitatori;
• Gestione telefonate e posta elettronica;
• Supporto nella preparazione e archiviazione di documenti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa come receptionist o in ruoli similari;
• Eccellenti capacita comunicative e relazionali...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, e' alla ricerca di un Impiegat* Amministrativ* Part Time (Categorie Protette L. 68/99) da inserire all'interno di un'azienda metalmeccanica della zona. La risorsa, con esperienza nella gestione...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti; - gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi; - elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, e' alla ricerca di un Impiegat* Amministrativ* Part Time (Categorie Protette L. 68/99) da inserire all'interno di un'azienda metalmeccanica della zona. La risorsa, con esperienza nella gestione...
predisporre le risposte ai reclami dei clienti.
• Coadiuvare DAQ, ed in sua assenza, unitamente al Responsabile di Produzione:
• nella gestione delle quarantene: liberazione o blocco di lotti in funzione della valutazione di conformità;
• nello svolgimento...
delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti;gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi;elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali;consulenza ai clienti...
dei clienti. Coadiuvare DAQ, ed in sua assenza, unitamente al Responsabile di Produzione:
• nella gestione delle quarantene:
liberazione o blocco di lotti in funzione della valutazione di conformità; -nello svolgimento degli Audit dei clienti e nella gestione...
Gestione logistica inbound: organizzazione e monitoraggio dei ritiri legati a resi clienti, rientri da coopacker e gestione del rientro dei pallet dalle agenzie, con conseguente gestione sui sistemi informatici; - Gestione della fatturazione fornitori...
il portafoglio clienti per il canale Horeca nella regione Emilia Romagna.
• Promuovere l’intero catalogo prodotti dell'azienda, garantendo un’eccellente conoscenza e presentazione delle nostre soluzioni.
• Mantenere relazioni solide e durature con i clienti...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti;
gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi;
elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...