alle tua competenze, in maniera personalizzata. Requisiti: Conoscenze pregresse per sviluppare funzioni di Dog sitter. Organizzazione, buona relazione con il cliente e gestione del tempo. Professionalità e proattività. Che offriamo: Richieste di lavori dfa parte...
della Grande Distribuzione Organizzata, occupandosi di:
• taglio e pesatura di salumi e formaggi,
• gestione del banco e del servizio alla clientela,
• pulizia degli spazi espositivi,
• assistenza vendita.
Requisiti richiesti:
• Diploma - Esperienza nel ruolo
• Disponibilita a lavorare...
capacità produttiva, ecc.) e le richieste dei clienti (rapidità consegne, completezza ordini, ecc.), presidiando i flussi fisici e informativi.
• Garantire l’ottimizzazione dei programmi di approvvigionamento dai fornitori al fine di soddisfare...
RESPONSABILITA' Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione della cassa ed allestimento scaffali COMPETENZE - pregressa esperienza come Addetto Vendita - buone capacita...
la nostra realtà e i nostri clienti. Nel corso del primo anno, infatti, lavorerai in due store diversi, per scoprire con noi l'Italia attraverso la gestione dei nostri negozi.
Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari...
ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione del reparto e del riordino e del confezionamento dei prodotti da banco.
COMPETENZE
• pregressa esperienza come Addetto Vendita nel reparto gastronomia
• buone capacita relazionali
• flessibilita
• orientamento...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una Addetto/a Gestione delle risorse umane Responsabilit principali: Supporto nella gestione delle attivit di selezione e reclutamento del personale Coordinamento delle attivit di onboarding per i nuovi...
ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione del reparto e del riordino e del confezionamento dei prodotti da banco.
COMPETENZE
• pregressa esperienza come Addetto Vendita nel reparto ortofrutta
• buone capacita relazionali
• flessibilita
• orientamento...
Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore delle consulenze alle aziende:
ADDETTO/A UFFICIO GARELa risorsa inserita nell'organizzazione aziendale si occuperà principalmente di:
• Monitoraggio dei bandi di gara...
full time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai ?
• gestione e mantenimento del portafoglio clienti esistente;
• sviluppo del business e ricerca di nuovi clienti a cui proporre i servizi offerti dall'Azienda;
• pianificazione costante dell'attività...
valorizzandone la presentazione ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione della cassa ed allestimento scaffali COMPETENZE
• pregressa esperienza come Addetto Vendita
• esperienza nel reparto freschi/gastronomia/ortofrutta
• buone capacita relazionali...
linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart...
Titolo di studio per SENIOR e JUNIOR: diploma e/o laurea
Le mansioni che dovrai svolgere sono le seguenti:
Accoglienza del cliente all’interno dello showroom;
Consulenza pre e post vendita;
Progettazione 3D dell’arredamento attraverso appositi...
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una rinomata realtà italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari. Con un forte impegno verso la sostenibilità e l'innovazione, l'azienda ha una solida presenza...