During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Ronchi dei Legionari
e accoglienza clienti e della preparazione e pulizia dei veicoli per la consegna.
Per svolgere l'attivit� di gestione e consegna di veicoli sono richiesti i seguenti requisiti:
• et� minima 21 anni
• possesso della patente B da almeno 12 mesi...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti - Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali - Gestione...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.
La risorsa, inserita in un team composto da 4 persone, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione...
di esperienza nel settore - Buone doti comunicative - Precisione e attenzione per il cliente La risorsa selezionata, sara responsabile delle consegne con camion, garantendo la puntualita e l'integrita delle merci. Sara inoltre coinvolta nella gestione...
delle non conformità segnalate dai clienti attraverso analisi (8D report, Ishikawa, 5Why); - Monitoraggio e miglioramento delle customer satisfaction attraverso KPI (tasso d reso, tempi di risposta); - Gestione delle segnalazioni di non conformità e implementazione...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un: back office gestione trasporti Orario...
gradita dimestichezza nell'utilizzo di CRM aziendali;
• Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti;
• Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.
Retribuzione annua lorda commisurata all’esperienza...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.
La risorsa, inserita in un team composto da 4 persone, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione...
dimestichezza nell'utilizzo di CRM aziendali;
• Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti;
• Ottime capacitàdi negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.
Retribuzione annua lorda commisurata all’esperienza maturata...
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un:
back office gestione trasporti
Orario di lavoro...
dello Studio occupandosi di amministrazione e di attività varie di front office. Nello specifico:
• fatturazione attiva e passiva;
• inserimento prima nota;
• gestione adempimenti fiscali (IVA, F24...);
• gestione degli scadenziari;
• gestione agenda...
il team nelle seguenti attività:
• gestione e sviluppo della clientela
• gestione delle operazioni per la spedizione e il trasporto di merci su territorio nazionale ed internazionale (LTL, FTL, Groupage)
• gestione delle attività correlate alla spedizione...
Per la sede centrale di Monfalcone (GO) ricerchiamo un'ADDETTO/A CUSTOMER CARE POST VENDITA.
Descrizione della mansione
• Rappresenta la prima interfaccia verso il cliente finale, occupandosi sia della gestione di eventuali problematiche...
gli aggiornamenti ai sistemi di gestione aziendali (ad esempio, gli aggiornamenti Milestones S-plan, entrate merci)
• Relationship Management con il cliente ed il sub-appaltatore
• Responsabile per la soddisfazione del cliente e la qualità di installazione...