Principali Attività
• Gestire e sviluppare il portafoglio clienti, con l'obiettivo di acquisire nuovi clienti, consolidare quelli esistenti e raggiungere gli obiettivi di vendita attraverso una gestione proattiva e personalizzata delle relazioni...
/a
• Conoscenza delle tecniche di confezionamento, pesatura e prezzatura delle confezioni dei prodotti di macelleria
• Capacita di tagliare diversi tipi di carne in modo preciso e professionale
• Competenze nella gestione e nell'allestimento del reparto...
clienti; - gestire l'agenzia presente nel territorio di competenza.
Il/la candidato/a ideale:
• Per un'ottimale gestione delle aree geografiche assegnate, è indispensabile che abbia domicilio nelle regioni di competenza;
• Ha un’esperienza di almeno...
Adecco Italia S.p.A, filiale di Avellino, e' alla ricerca di un manutentore elettromeccanico per azienda cliente con sede nella provincia di Avellino. La figura ricercata sara responsabile della manutenzione elettromeccanica degli impianti...
relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 5. Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine...
Adecco Italia S.p.A, filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Impiegato/a Amministrativo/a per ampliare il proprio team. Principali responsabilita: - Documentazione e registrazione dei movimenti...
italiano ed inglese e possiede competenze eccellenti nel servizio di ristorante, dalla gestione delle prenotazioni alla cura dei dettagli durante il servizio. Deve essere in grado di accogliere i clienti con cordialità, gestire le lamentele...
in collaborazione con il proprio Responsabile di Area, all'interno di Punti Vendita clienti aderenti all'offerta dei prodotti aziendali, si occupera delle seguenti attivita: - Promozione e di vendita sui differenti prodotti aziendali; - Gestione...
con competenze in assistenza al cliente, gestione attivit alberghiere, gestione delle relazioni con i clienti e utilizzo di software gestionali. Lavorando a stretto contatto con la clientela turistica, sar responsabile di fornire un servizio di accoglienza...
CAMERIERE PER STAGIONE ESTIVA - CAMPANIA Luogo di lavoro: CampaniaDescrizionePer un Hotel di Paestum, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un cameriere esperto da inserire nel team per la stagione estiva.Il candidato ideale ha almeno 3...
di attività di back office, gestioneclienti e supporto alle vendite.
Mansioni principali:
• Gestione ordini e inserimento dati a sistema
• Gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate).
• Supporto alla preparazione di offerte e preventivi...
CAMERIERE PER STAGIONE ESTIVA - Campania Luogo di lavoro: CampaniaDescrizionePer un Hotel di Paestum, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un cameriere esperto da inserire nel team per la stagione estiva.Il candidato ideale ha almeno 3...
La risorsa si occuperà della gestione delle operazioni ausiliarie alla vendita nel reparto no food.
Mansione e Responsabilità
• Rifornimento e allestimento della merce.
• Preparazione di aree promozionali.
• Assistenza al cliente.
• Esposizione, prezzi...
di esperienza nello stesso ruolo, parla fluentemente italiano ed inglese e possiede competenze eccellenti nel servizio di ristorante, dalla gestione delle prenotazioni alla cura dei dettagli durante il servizio. Deve essere in grado di accogliere i clienti...
Vuoi fare carriera come venditore?
Il Gruppo Datacol opera nella fornitura di prodotti tecnici per professionisti dei settori Truck, Automotive e Artigianato. Unisciti al nostro Team Commerciale!
Di cosa ti occuperai?
• Sviluppo e gestione...