Analisi dei requisiti : Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business.
Gestione stakeholder : Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
Per nostro cliente in ambito produzione
• Realtà di respiro internazionale
Azienda
Realtà multinazionale che offre un ambiente dinamico e stimolante: azienda leader nel settore con una lunga tradizione improntata all'innovazione e alla qualità...
di esperienza in ruoli di Business Development o gestione Partnership con risultati dimostrabili (partner acquisiti, clienti portati, revenue generata).
Ha dimestichezza con i principali strumenti di outreach e lead generation come LinkedIn Sales...
le prestazioni aziendali continue, oltre a creare opportunità di business a livello locale.
• Capacità di comprendere e soddisfare i bisogni dei clienti.
• Capacità di negoziazione per gestire accordi complessi e garantire il successo reciproco.
• Analisi...
Siamo una “pazza impresa” che ha scelto di sfidare i colossi del settore energetico, per portare ai nostri clienti non solo luce, gas e fibra ma un’energia tutta nuova. L’energia è il cuore e il motore di Illumia. È quella che forniamo...
degli obiettivi.
Principali mansioni:
• Front office commerciale: contatto e trattative dirette con clienti esteri
• Preparazione ed invio materiale marketing/promozionale
• Disponibilità a viaggi all'estero per visite a clienti e partecipazione a fiere...
fornendo supporto continuo e personalizzato.
• Monitorare il mercato di riferimento, individuando opportunità di business e nuovi potenziali clienti.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita concordati con la direzione commerciale.
Requisiti richiesti...
e nel post-vendita per garantire la soddisfazione del cliente e favorire la fidelizzazione.
• Monitorare costantemente il mercato nell’area di riferimento per identificare nuove opportunità di business e adattare le strategie di vendita.
Requisiti:
• Esperienza...
e raggiungere gli obiettivi di vendita; 2. Sviluppare e implementare strategie di vendita per il mercato italiano; 3. Identificare e coltivare nuove opportunità di business; 4. Gestire le relazioni con i clienti chiave; 5. Monitorare le prestazioni del team...
degli obiettivi.
Principali mansioni:
• Front office commerciale: contatto e trattative dirette con clienti esteri
• Preparazione ed invio materiale marketing/promozionale
• Disponibilità a viaggi all'estero per visite a clienti e partecipazione a fiere...
Synergie Italia Spa, Filiale di Roseto degli Abruzzi, seleziona per azienda cliente settore trasporti, un/a: ADDETTO/A UFFICIO GARE D'APPALTO.
Posizione:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• analizzare i bandi per individuare...
della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti esistente, consolidando e incrementando il fatturato sulla provincia di Firenze
🤝 Utilizzerai un approccio di vendita consulenziale, per costruire relazioni solide e durature
💼 Ti occuperai...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Teramo
il team commerciale, ricerchiamo un Junior Export Assistant, una figura dinamica e motivata che affiancherà i responsabili senior nella gestione dei clienti e nello sviluppo delle vendite sui mercati esteri e italiani.
Responsabilità del Ruolo
Supportare...
fornendo supporto continuo e personalizzato.
• Monitorare il mercato di riferimento, individuando opportunità di business e nuovi potenziali clienti.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita concordati con la direzione commerciale.
Requisiti richiesti...
di nuove opportunità di business.
• Coordinamento Team composto da 20 agenti plurimandatari per garantire un servizio eccellente ai clienti.
**Requisiti:**
• Comprovata esperienza nella gestione commerciale, preferibilmente nel settore gastronomico...