e professionalità giocano un ruolo chiave.
Responsabilità principali:
• Acquisizione, valutazione e vendita/locazione di proprietà immobiliari;
• Gestione diretta dei clienti assegnati;
• Strategie di commercializzazione dalla negoziazione fino al closing...
Il lavoro consiste nella ricerca di punti vendita quali cartolerie, librerie, edicole, giocattolo, analisi delle esigenze del cliente e conduzione della trattativa, gestione del portafoglio clienti. Requisiti della Persona Ricercata Seria e motivata, ottime...
ricerca Real Estate Advisor (Agenti Immobiliare nel settore del lusso) per il suo ufficio di Porto Cervo.
Attività e Aree di responsabilità
Il Real Estate Advisor ha un ruolo strategico nello sviluppo e nella gestione di un portafoglio clienti altamente...
Informatica o settori affini - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti complessi, preferibilmente in contesti di implementazione ERP o trasformazione digitale - Conoscenza dei principali sistemi ERP (es. Oracle, Microsoft Dynamics...
annoverando tra i propri clienti i più noti nomi a livello nazionale e internazionale .
In ottica di crescita e di ulteriore espansione, l’azienda è alla ricerca di Consulenti immobiliari.
Perché lavorare con noi :
Lavorare in E&V sul territorio della Costa...
Organizzazione dei trasporti di materiale all'estero
• Creazione / compilazione di documentazione doganale
• Gestione offerte e capitolati
• Gestione centralino
• Contatti telefonici e scritti giornalieri con fornitori/clienti della Svizzera tedesca
• Supporto...
/ Tecnico-Commerciale
Il Tecnico Commerciale di Solarplace è una figura chiave che combina competenze tecniche e commerciali per supportare clienti e partner, ottimizzando il servizio post-vendita e contribuendo allo sviluppo del business. Il ruolo...
ed eventi per sviluppare nuove opportunità di business
• Garantire un servizio clienti eccellente, raccogliendo feedback e ottimizzando l'esperienza degli ospiti
Competenze ed esperienza
• Laurea in Business Administration, Marketing, Hospitality Management...
nel territorio di propria competenza
• Costante monitoraggio delle performance dell’area assegnata
• Gestione ed implementazione di promo, visibility, incentivazioni e attività di sell-out
• Esecuzione e monitoraggio delle attività previste nei Joint Business...
Gestione centralino
• Gestione della corrispondenza
• Scritturazione di allegati per tribunali
• Seguire l'avvocato
• Stesura di testi sotto dettatura Profilo
• Formazione conclusa in ambito amministrativo o simili
• Esperienza pregressa in Studi legali...