gestione documentale e ruoli simili; Buon utilizzo di email professionale, WhatsApp Business e strumenti digitali base ; Buona conoscenza di strumenti come Calendar, Meet, Zoom, WhatsApp Web, Docusign .
Capacità di gestione di task ricorrenti...
per l’adozione e l’evoluzione di nuove soluzioni IT, supportando l’innovazione tecnologica; - Supportare la digitalizzazione dei processi aziendali, con focus su gestione documentale, business intelligence e ottimizzazione dei flussi informativi; - Proporre...
di esperienza in ruoli di Business Development o gestione Partnership con risultati dimostrabili (partner acquisiti, clienti portati, revenue generata).
Ha dimestichezza con i principali strumenti di outreach e lead generation come LinkedIn Sales...
e gestione del budget semestrale e annuale e resoconto mensile dell’intera divisione trasporti e logistica; - Garantire l’efficienza dei costi, spingere l’acceleratore sull’evoluzione digitale e focalizzare i processi sul cliente (wholesale, retail, conto...
Business e di crescere in un ambiente dinamico e innovativo con l’obiettivo di:
Acquisire nuovi clienti e gestire trattative commerciali di successo
Offrire consulenze professionali e seguire i clienti nel post-vendita
Creare e far crescere...
della certificazione; - Assicurerai la corretta applicazione delle normative di riferimento e le procedure aziendali in una logica di efficacia, efficienza e soddisfazione del cliente; - Sarai il punto di riferimento per la definizione delle competenze professionali...
dovrà occuparsi di supportare quest'ultimo nella gestione degli ordini e della documentazione commerciale. Inoltre, dovrà supportare il cliente nelle varie richieste amministrative e operative.
Requisiti:
1. Ottimo standing.
2. Buone capacità...
Azienda di respiro nazionale operante nel settore dell' Elettronica ed Elettricità, ricerca un venditore con partita iva (mono o plurimandatario) per la regione Campania.
Mansioni:
• Sviluppo del business sul territorio di competenza e gestione...
in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management) e, all’interno della Divisione Banca dei Territori, ricerca giovani intraprendenti e ambiziosi, interessati ad un percorso professionale in cui apprendere e formarsi nella gestione della clientela...
Consultant a partita IVA che si occuperà della vendita della nostra piattaforma ad agenti, consulenti e aziende interessate a promuovere il Noleggio a Lungo Termine ai propri clienti. Il ruolo prevede lo sviluppo e la gestione di un network di segnalatori...
Azienda di respiro nazionale operante nel settore dell' Elettronica ed Elettricità, ricerca un venditore con partita iva (mono o plurimandatario) per la regione Campania.Mansioni:- Sviluppo del business sul territorio di competenza e gestione...
le prestazioni aziendali continue, oltre a creare opportunità di business a livello locale.
• Capacità di comprendere e soddisfare i bisogni dei clienti.
• Capacità di negoziazione per gestire accordi complessi e garantire il successo reciproco.
• Analisi...
Randstad Professional Italia-Avellino, 22 km da Nola
ed esteri al fine di creare nuove relazioni commerciali e sviluppare il fatturato; - Gestione dei clienti attraverso incontri periodici, gestione del business, analisi delle esigenze tecniche del cliente, consulenza su nuovi prodotti e predisposizione...
Propensione alla gestione di attività complesse e stressanti.
✔️ COSA FARAI?
Come Sales Manager, sarai responsabile della crescita e gestione del portafoglio clienti Food & Beverage, sviluppando nuove opportunità di business e monitorando le performance...
Propensione alla gestione di attività complesse e stressanti.
✔️ COSA FARAI?
Come Sales Manager, sarai responsabile della crescita e gestione del portafoglio clienti Food & Beverage, sviluppando nuove opportunità di business e monitorando le performance...