Business Development presso Eurocorporation S.r.l. Sede di lavoro: Firenze, zona Osmannoro Chi siamoEurocorporation S.r.L. è una società leader nella consulenza e gestione dei rifiuti, dedicata a fornire soluzioni sostenibili e innovative...
Analisi dei requisiti: Raccogliere e analizzare i requisiti per progetti di servizi finanziari, garantendo che le soluzioni soddisfino le necessità aziendali e di business. 📊
• Gestione stakeholder: Lavorare a stretto contatto con gli stakeholder...
Business Development presso Eurocorporation S.r.l.
Sede di lavoro: Firenze, zona Osmannoro
Chi siamo
Eurocorporation S.r.L. è una società leader nella consulenza e gestione dei rifiuti, dedicata a fornire soluzioni sostenibili e innovative...
Supportare le attività di marketing se necessario e costruire reti per sviluppare il business attraverso canali indiretti con la guida della gestione italiana; ▪ Utilizzare e aggiornare settimanalmente il database clienti sulla nostra piattaforma CRM insieme...
esperienza in progetti con focus analisi e delivery di soluzioni IT ai clienti;
Conoscenza degli applicativi di gestione delle attività come Jira o paritetici;
Almeno due anni di esperienza in ruoli simili.
Conoscenze e requisiti opzionali/ Essential...
amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali;
• Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari;
• Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale...
Supportare le attività di marketing se necessario e costruire reti per sviluppare il business attraverso canali indiretti con la guida della gestione italiana; ▪ Utilizzare e aggiornare settimanalmente il database clienti sulla nostra piattaforma CRM insieme...
amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali; - Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari; - Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale...
con il cliente: gestione della relazione, risoluzione di problematiche, identificazione di nuove opportunità di business e gestione di eventuali reclami.
• Gestione economica delle commesse: monitoraggio dei costi, controllo del budget, analisi degli scostamenti...
con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali;Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari;Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale;Supervisione...
degli enti locali in attività di vendita o di gestione progetti;
• esperienza nella partecipazione a gare d’appalto;
• capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia e di generare nuove opportunità di business;
• spiccate doti relazionali e forte...
le prestazioni aziendali continue, oltre a creare opportunità di business a livello locale.
• Capacità di comprendere e soddisfare i bisogni dei clienti.
• Capacità di negoziazione per gestire accordi complessi e garantire il successo reciproco.
• Analisi...
del proprio mercato di riferimento, con responsabilità sul business e sulle delivery;
• Attività di Business Development, con focus sia sull'acquisizione di nuovi clienti sia sulla gestione e fidelizzazione dei partner esistenti;
• Monitoraggio...
opportunità di business.
Nello specifico la persona selezionata si occuperà di:
• Sviluppo e gestione strategica del portafoglio clienti, con particolare attenzione al mercato B2B e ai grandi distributori.
• Fidelizzazione della clientela esistente...
all' AD, opererà sul territorio italiano per contribuire, coerentemente alle linee guida strategiche, allo sviluppo del modello di business e a dare un forte impulso a ricavi e margini aziendali intrattenendo relazioni con i clienti chiave (Farmacie e parafarmacie...