è di 35 anni) dove il talento, il merito e le idee fanno davvero la differenza.
➔ IL RUOLO
Come Business Service Specialist nella nostra sede di Catania, avrai un ruolo chiave nell’assistere i nostri clienti e interagire con gli enti locali per garantire...
Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
dove il talento, il merito e le idee fanno davvero la differenza.➔ IL RUOLOCome Business Service Specialist nella nostra sede di Catania, avrai un ruolo chiave nell’assistere i nostri clienti e interagire con gli enti locali per garantire che le loro pratiche...
apartmentKrhome Real EstateplaceCataniaevent_available
Junior Property Advisor (Rental Business Unit) – Krhome Real Estate
Sogni una carriera nel Real Estate di lusso a Roma? Krhome Real Estate, boutique immobiliare specializzata in proprietà di prestigio e investimenti, cerca un Junior Property...
e/o amministrazione
• Ottima conoscenza della gestione dei progetti e delle relazioni con i clienti
• Padronanza del pacchetto MS Office
• Orientamento alle soluzioni, con un occhio attento ai dettagli, alla risoluzione dei problemi ed eccellenti capacità...
essere l’occasione giusta per te.
IL RUOLO
Dopo un percorso formativo mirato, sarai il punto di riferimento per i clientiBusiness, occupandoti di: Gestione e fidelizzazione della clientela aziendale
Attività di post-vendita e consulenza...
Formazione in Turismo, Gestione d'impresa o ambiti simili
• Esperienza di almeno 2 anni in agenzie di viaggio
• Ottimo livello di inglese o spagnolo
• Esperienza nella relazione con i clienti e orientamento ai risultati
Cosa offriamo:
In Restel entrerai...
con la clientela, promuovendo fedeltà e soddisfazione; - condurre presentazioni aziendali e di prodotto, partecipando attivamente a fiere ed eventi di settore per identificare nuove opportunità e qualificarle in collaborazione con i team di business development...
e promuovere i nostri servizi (in particolare Amministratori di condominio)
• Gestione del portafoglio clienti: Mantenere relazioni solide con i clienti esistenti e sviluppare nuove opportunità di business.
• Analisi delle esigenze: Capire le necessità...
apartmentGruppo Desa SpAplaceCataniaevent_available
Real Chimica, Società appartenente al Gruppo Desa, per la gestione commerciale dei marchi ChanteClair, Quasar, ChanteClair Vert, Spuma di Sciampagna e Sauber nei canali di vendita GDO, Ingrosso e Discount, ricerca un:
Key Account Manager...
e alla gestione autonoma del proprio tempo.
• Buona conoscenza degli strumenti digitali (CRM, pacchetto Office).
• Patente B e disponibilità a frequenti spostamenti.
Plus che apprezziamo
• Portafoglio clienti attivo nel settore truck.
• Conoscenza tecnica...
e alla gestione autonoma del proprio tempo.
• Buona conoscenza degli strumenti digitali (CRM, pacchetto Office).
• Patente B e disponibilità a frequenti spostamenti.
Plus che apprezziamo
• Portafoglio clienti attivo nel settore truck.
• Conoscenza tecnica...
Mansioni:
• Gestione della BOM (Bill of Materials) e coordinamento degli ordini relativi al progetto
• Interfaccia diretta con i clienti per allineamento tecnico, stato avanzamento lavori e gestione delle richieste
• Pianificazione e coordinamento dei test...
Responsabilità
Il candidato selezionato avrà la responsabilità di espandere e gestire il business all'interno dei maggiori players della GDO in Sicilia. Con un focus sulla crescita del Marchio e non sullo sviluppo di private label per i propri clienti...
aziendale.
Nello specifico ti occuperai di:
• pianificazione della produzione;
• guidare la trasformazione dei modelli di business dei clienti per migliorare le loro performance;
• realizzare soluzioni innovative in grado di migliorare il modo...