in tirocinio;
• Attitudine commerciale e problem solving;
• Conoscenza, almeno base, della lingua inglese.
RESPONSABILITA' La risorsa sara formata ed affiancata nelle attivita di:
• gestione delle richieste dei clienti
• elaborazione degli ordini...
in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro, HACCP, Privacy e gestione di rifiuti speciali e che opera in tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un/a Consulente Formatore da istruire ed avviare alla gestione tecnica del cliente.
La risorsa verra istruita...
esperienza come addetto vendita e nella gestione dei sistemi di cassa;
• buone capacita relazionali;
• flessibilita;
• orientamento al cliente.
Si offre contratto part-time 24h.
Esperienze lavorative: Commesso di supermercato (m/f)
• 6 mesi Titolo di studio...
esperienza come addetto vendita e nella gestione dei sistemi di cassa;
• buone capacita relazionali;
• flessibilita;
• orientamento al cliente.
Si offre contratto part-time 24h.
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Citta: Rieti...
e operative quotidiane.
Responsabilità:
• Gestire e aggiornare la documentazione relativa ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare...
Azienda distributrice di elettrodomestici ha una posizione aperta nella divisione customer service; la risorsa inserita in organico svolgerà attività di addetto/a assistenza clienti.
Mansioni:
• gestione chiamate
• registrazione...
verso fonti di energia più sostenibili, ricerca una figura motivata e dinamica da inserire come Addetto/a Consulenza Clienti.
Responsabilità:
• Fornire assistenza e consulenza ai clienti per l'attivazione, la gestione e l'ottimizzazione dei contratti...
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore Petrolio e Gas e ci ha incaricati la selezione di un/una:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA settore AMBIENTALE
La persona prescelta verrà affiancata e formata nelle seguenti...
Siamo attualmente alla ricerca di mystery shopper per consulenze' servizi e prodotti in tutta la Svizzera. Se siete interessati e volete contribuire a migliorare la qualit del servizio clienti di aziende rinomate' questo potrebbe essere il lavoro...
cliente.
Il candidato ideale dovrà avere almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati e si occuperà di:
• Gestione, monitoraggio e risoluzione incident e change su infrastruttura clienti
• Linux (SO, Servizi...
delle tecniche di gestione del cliente: requisiti tecnici, soddisfazione, auditing (opzionale/gradito)
Responsabilità:
1. Assicurare che i prodotti soddisfino i requisiti di qualità
2. Coordinarsi con i responsabili della qualità per discutere e risolvere...
e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro.
La nostra mission è Connecting people and places to make the world work better. In ISS siamo tutti PLACEMAKERS : ognuno...
assistenza e gestione della clientela. Competenze L’Addetto Vendita che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: patente di guida B: pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata...
di Marketing diretto:
• Newsletter con i tuoi riferimenti – Locandine Personalizzate
• Materiale di presentazione e contrattuale.
Strumenti di vendita online H24:
• Software gestionale Borsaviaggi per:
• sviluppo della tua clientela – marketing diretto
• gestione...
Mansione Randstad Italia Agenzia per il Lavoro filiale di Terni ricerca per azienda cliente leader nel settore: tecnico manutentore di cabine fototessere. Si offre un contratto di 6 mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione, Ral...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Clienti a Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Clienti a Terni
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.402 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze