During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Ronchi dei Legionari, 2 km da Staranzano
e accoglienza clienti e della preparazione e pulizia dei veicoli per la consegna.
Per svolgere l'attivit� di gestione e consegna di veicoli sono richiesti i seguenti requisiti:
• et� minima 21 anni
• possesso della patente B da almeno 12 mesi...
gradita dimestichezza nell'utilizzo di CRM aziendali;
• Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti;
• Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.
Retribuzione annua lorda commisurata all’esperienza...
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un:
back office gestione trasporti
Orario di lavoro...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.
La risorsa, inserita in un team composto da 4 persone, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione...
gradita dimestichezza nell'utilizzo di CRM aziendali;
• Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti;
• Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.
Retribuzione annua lorda commisurata all’esperienza...
gli aggiornamenti ai sistemi di gestione aziendali (ad esempio, gli aggiornamenti Milestones S-plan, entrate merci)
• Relationship Management con il cliente ed il sub-appaltatore
• Responsabile per la soddisfazione del cliente e la qualità di installazione...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un: back office gestione trasporti Orario...
di sviluppo, questa potrebbe essere la sfida giusta per te.
AZIENDA
l nostro cliente è una storica azienda agricola friulana situata nella DOC Aquileia, che oggi si presenta come una realtà giovane e innovativa, con un forte focus multicanale. L’azienda...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti - Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali - Gestione...
Aretè & Cocchi Technology-Monfalcone, 2 km da Staranzano
Per la sede centrale di Monfalcone (GO) ricerchiamo un'ADDETTO/A CUSTOMER CARE POST VENDITA.
Descrizione della mansione
• Rappresenta la prima interfaccia verso il cliente finale, occupandosi sia della gestione di eventuali problematiche...
delle non conformità segnalate dai clienti attraverso analisi (8D report, Ishikawa, 5Why); - Monitoraggio e miglioramento delle customer satisfaction attraverso KPI (tasso d reso, tempi di risposta); - Gestione delle segnalazioni di non conformità e implementazione...
in magazzino
• preparazione spedizioni e carico mezzi per consegne
• consegne presso clienti in provincia di Udine Si richiede:
• pregressa esperienza nella mansione
• patentino per la conduzione del carrello elevatore
• buon utilizzo pc
• patente C Si offre...
In collaborazione con l'ufficio tecnico e i colleghi del team, supporta la gestione del progetto per garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e soddisfazione del cliente. Principali responsabilit : attivit di assistenza sul campo secondo il piano...
Per un'inserimento diretto presso ns importante cliente EPC si ricerca:
MATERIAL MANAGER
Principali responsabilità:
• Gestione del magazzino e dei materiali;
• Riferimento per gli Shipping documents;
• Interfaccia con i vari spedizionieri...
Palmanova Village-Aiello del Friuli, 13 km da Staranzano
Jack &, Jones è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village. Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine...