Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
si occuperà della gestione del front-office, delle anagrafiche clienti e candidati, del supporto nelle attività amministrative e di gestione tirocini per conto delle aziende clienti.
In affiancamento al tutor il candidato approfondirà i principali aspetti...
nei confronti della nuova clientela;
• Garantire la gestione della relazione al fine di fidelizzare la clientela assegnata ed orientarne le scelte di investimento in linea con gli obiettivi patrimoniali e di investimento del cliente ed in coerenza con le linee...
che si occupa di gestire e sviluppare servizi e prodotti nel mercato della sanità pubblica e privato nell’ambito ospedaliero.
Le principali attività svolte saranno:
• Acquisizione e gestione di nuovi clienti
• Rafforzamento dei rapporti con i clienti esistenti...
gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
di un team.Cosa farai?Gestione del negozio: supervisione delle operazioni quotidiane, dall’allestimento alla gestione del magazzino.Team leadership: reclutamento, formazione e motivazione del team per garantire un servizio clienti eccellente.Vendite e KPI...
lavorativaflessibilit oraria Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere: - Gestione autonoma della contabilit ordinaria...
con clienti e fornitori; Redazione di report e gestione della comunicazione interna; Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni; Supporto al reparto...
Per azienda cliente, operante nel settore healthcare specializzata nella produzione di attrezzature mediche, con sede in zona Tirano, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Senior accountant.
Responsibilities
La figura si occuperà...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
ed internazionali; gestione depositi esteri, corrispondenza con colleghi esteri e con clienti; gestione amministrativa opposizioni italiane ed europee; fatturazione; invio avvisi di rinnovo, gestione sorveglianze marchi; gestione scadenziario, gestione richieste...
AXL Spa, Divisione Alti Profili, ricerca e selezione per azienda cliente specializzata nella distribuzione di prodotti e soluzioni Audio, Video e Luci, un:
Sales Account Manager Lombardia
Che si occuperà della gestione del pacchetto clienti...
Posizione: Cybersecurity Solution EngineerDescrizione del Ruolo:Stiamo cercando un Cybersecurity Solution Engineer con solida esperienza nella protezione dei sistemi informatici e nella gestione delle vulnerabilità in ambienti On-Premises e Cloud...
efficace delle integrazioni EPLAN-ERP/PDM/PLM, garantendo la soddisfazione del cliente e la continuità operativa dei loro processi di progettazione elettrica, automazione e gestione del ciclo di vita del prodotto.
Responsabilità Principali:
Supporto...
dei clienti già acquisiti nell’ambito del territorio/portfolio assegnato oltre che rappresentare l’azienda nella sua globalità.
Principali responsabilità:
• Gestisce l’intero ciclo di trattativa commerciale con i nuovi potenziali clienti, dall’analisi...