a livello globale.
Responsabilità
• Gestione back office
• Gestione delle chiamate in inbound e outbound
• Monitoraggio e analisi dello scaduto clienti
• Gestione degli incassi
Titoli di studio
Requisiti fondamentali:
• Diploma di scuola superiore...
Sei un professionista del back office commerciale con gestioneclienti e con esperienza nel settore GDO, in particolare nell'ambito alimentare? Sei alla ricerca di una nuova sfida in un'azienda dinamica? Candidati per la posizione di Back Office...
e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo:
SUPPLY CHAIN & CUSTOMER SERVICE
La figura garantirà la disponibilità dei prodotti e l'efficace evasione degli ordini dei clienti, la corretta ed efficiente gestione del magazzino...
Azienda rivenditrice di sistemi di sicurezza ricerca una figura per il reparto customer.
La persona selezionata dovrà occuparsi di: Gestione anagrafiche clienti
Inserimento ordini
Redazione schede tecniche
Gestione dei reclami e segnalazioni...
di Rendicontazione.
La risorsa supporterà le attività di gestione delle piattaforme digitali dedicate ai clienti, garantendo la corretta registrazione e aggiornamento dei dati, oltre a fornire supporto operativo alle attività di back office. Nello specifico...
del feedback e nell’autonomia dei talenti.Il ruolo che cerchiamo: Servizio Clienti (Stage retribuito)Per l’ampliamento del Team, siamo alla ricerca di un talento da inserire nel team di Customer Service con uno Stage retribuito di 6 mesi, full-time.
Lo Stage...
sarai responsabile:
• Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer...
sarai ti occuperai:
• Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche...
sarai responsabile:
• Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer...
sarai ti occuperai:
• Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche...
sarai responsabile:
• Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer...
che parlato
Di cosa sarai ti occuperai:
• Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti...
sarai responsabile:
• Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer...
che parlato
Di cosa sarai ti occuperai:
• Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti...
sarai responsabile:
• Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer...