Stiamo ricercando per la nostra società un Responsabile Gestione Rifiuti – sede ROMA
La risorsa in particolare dovrà occuparsi di
• studio gare d’appalto OG12 – servizi ambientali
• supporto ufficio gare
• relazioni commerciali con clienti...
Studio che si occupa di arredamento ricerca ununa addettoa all'assistenza clienti. Mansioni legate al ruolo Assistere il cliente Offrire consulenza Apertura e chiusura cassa Gestione pagamenti Si ricercano i seguenti requisiti Passione...
La filiale Manpower di Terni , è alla ricerca di un/a addetto/a alla gestione degli ordini ed alla fatturazione per una nostra azienda cliente su Rieti.
Principali compiti:
• Gestione inserimento e controllo degli ordini.
• Comunicazione...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Terni, 25 km da Rieti
Studio Professionale Associato ricerca Addetto/a Segreteria Front Office Lo studio professionale associato è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria Front Office per la gestione delle attivit quotidiane e l'assistenza alla clientela...
Gestione delle richieste, fornendo consulenza personalizzata su prodotti e soluzioni disponibili;
• Elaborazione e gestione degli ordini, preventivi e contratti;
• Assistenza post-vendita e gestione delle segnalazioni della clientela;
• Organizzazione...
del codice degli appalti e degli strumenti di approvvigionamento propri della PA
• Aver maturato un’esperienza pregressa in ambito sales di almeno 4 anni, possibilmente nella gestione di clienti PA
Competenze trasversali:
Il/la candidato/a ideale...
Wavin Italia, an Orbia business-Terni, 25 km da Rieti
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
Siamo alla ricerca di un Responsabile Assistenza Clienti che garantisca un'esperienza eccellente per i nostri clienti. Il ruolo prevede la gestione di richieste, la risoluzione di problematiche e il supporto durante l'intero processo di viaggio...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali:
• Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
• Sviluppare...
Spiccate capacità di negoziazione, comunicazione e gestioneclienti
• Ottima conoscenza scritta e orale di italiano e inglese
• Dimestichezza con software gestionali e strumenti digitali
• Attitudine al lavoro di squadra e desiderio di crescita continua...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
fino alterzo livello manageriale. Se hai una passione per le vendite edesideri costruire una carriera solida e remunerativa, questapotrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Responsabilità Principali
• Costruzione e gestione di unportafoglio clienti...
del portafoglio clienti esistente, consolidando e incrementando il fatturato sulla provincia di Perugia
Utilizzerai un approccio di vendita consulenziale, per costruire relazioni solide e durature
Ti occuperai della gestione della negoziazione con il supporto...
comunicatore, crei facilmente legami con le nuove persone che incontri e sai come condividere le idee in modo chiaro ed efficace
⚡Poi cosa ?
Entrerai a far parte del team del cliente come Manager Tecnico di Sala Demo - Simulazione e Ambienti Reali...
clienti
• Gestione e consulenza dell’area assegnata in collaborazione con l’azienda
Requisiti:
• Necessaria esperienza e/o formazione nel settore tecnico, con particolare focus su strumentazione per laboratori, controllo qualità, ricerca e sviluppo...