Adecco Italia in collaborazione con un'azienda del settore vetro situata a Boffalora Sopra Ticino (MI), ricerca: Impiegato/a back office commerciale specializzato nella gestione di pratiche dogali per clienti svizzeri. La risorsa si occupera...
di un team di risorse, la cui mansione consiste nel dare supporto ai clienti in diversi momenti, come: acquisizione software e formazione sui tool con una gestione attiva di un portafoglio cliente dedicato, supporto ed assistenza durante il processo...
di collocamento mirato per categorie protette ai sensi dell'ART. 18 L.
68/99 La risorsa inserita dovra occuparsi di:
• Gestione dei crediti dei clienti assegnati
• Registrazione contabile degli incassi
• Solleciti ai clienti morosi (call, e-mail, e-mail pec...
Azienda operante nel settore informatico ricerca un/una addetto/a al servizio clienti.
La figura si occuperà di:
gestione delle telefonate e delle e-mail,
supporto al cliente e risoluzione di eventuali problematiche,
inserimento dati...
formulari uscita rifiuti, documenti di trasporto); - Verifica delle anagrafiche e dei dati commerciali di clienti/fornitori ed eventuale aggiornamento (es. inserimento contratto), previa autorizzazione delle strutture competenti; - Gestione amministrativa...
All consulting srl-Cinisello Balsamo, 15 km da Rho
di gestire in autonomia attività di front/back office.
Requisiti:
capacità di relazione e organizzative
gestione dei rapporti con clienti/fornitori
Diploma
Si offre:
contratto determinato
impegno full time...
Si ricerca personale che si occupi della gestione e assistenza della clientela, stanno cercando figure con disponibilità immediata da inserire nel proprio organico.
Si ricerca una figura dinamica che si occuperà di accogliere e gestire...
Adecco Italia-Boffalora sopra Ticino, 18 km da Rho
Adecco Italia in collaborazione con un'azienda del settore vetro situata a Boffalora Sopra Ticino (MI), ricerca:INDUSTRIA MANIFATTURIERA Citt : Boffalora Sopra Ticino (Milano) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello OttimoInglese - Livello Ottimo...
di risorse, la cui mansione consiste nel dare supporto ai clienti in diversi momenti, come: acquisizione software e formazione sui tool con una gestione attiva di un portafoglio cliente dedicato, supporto ed assistenza durante il processo di utilizzo dei tool...
telefono, ticket e chat, per la gestione delle richieste riguardanti sinistri e servizi relativi a polizze salute da parte di clienti ed intermediari. -attivita ausiliarie necessarie all'operativita degli addetti al Contact Center e al completamento...
Azienda leader sita a SARONNO, con attuali filiali a Sassari, Mogliano Veneto e Udine, ricerca urgentemente da inserire in organico.
Le principali mansioni saranno:
• lavorazione richieste e pratiche;
• consulenza con clientela;
• gestione...
di Ragioneria e/o un diploma economico commerciale. Si richiede una buona padronanza della lingua inglese scritta. Le principali responsabilita della posizione sono la gestione della contabilita clienti sotto la supervisione del resp.
Amministrativo...
per la gestione delle richieste riguardanti sinistri e servizi relativi a polizze salute da parte di clienti ed intermediari; 3. Attività ausiliarie necessarie all'operatività degli addetti al Contact Center e al completamento del ciclo organizzativo dello stesso...
Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound per contratto part-time 20 h con possibilit di smart working su LEGNANO. Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti. Le attivit includono fornire...
PricewaterhouseCoopers International-Milano, 14 km da Rho
/mensile, controllo IVA).
• Estrazione dati e attività di analisi del partitario clienti.
• Scritture contabili di storno/integrazioni e g/c sulla Piattaforma Sap 4 Hana.
• Consulenza e supporto al personale PwC per la corretta gestione del flusso...