Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
Posizione: Addetto/a alla Gestione degli Ordini Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore manifatturiero, riconosciuta per la qualit dei prodotti e per la gestione professionale delle relazioni con clienti e partner...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante azienda cliente del territorio operante nel settore marketing: UN/UNA COMMERCIALE ADDETTO/A TELEMARKETING, PRESA APPUNTAMENTI E RICERCA NUOVI CLIENTI - PERUGIA (PG)...
ART SpA-Passignano sul Trasimeno, 23 km da Perugia
principalmente al segmento delle "Luxury Car".MISSIONE DEL RUOLOContribuire attivamente al miglioramento continuo dell’esperienza cliente, raccogliendo ed analizzando dati e feedback per identificare opportunità di ottimizzazione dei prodotti e dei servizi...
dei KPI aziendali.
• Gestione degli audit di terza parte e clienti
• Pianificazione e organizzazione delle attività formative in tema di sicurezza sul lavoro
• Gestione dei dispositivi di protezione individuale (DPI)
• Raccolta e analisi dei dati...
tra cui:
• Gestione della documentazione amministrativa
• Assistenza clienti via email e telefono
• Elaborazione e verifica di pratiche e contratti
• Aggiornamento e gestione database aziendali
• Supporto alle attività di gestione fornitori e clienti
• Attività...
commerciale. La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere...
di lavoro in team, disponibilità agli spostamenti per visite clienti, da adibire alla vendita prodotti e servizi, ricerca e gestioneclienti, gestione richieste e risoluzione problemi post-vendita.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto...
lavorativa
crescita professionale per acquisire competenze di gestione risorse umane e gestione aziendale
orari flessibili adatti anche a chi ricopre altri incarichi e/o è in formazione (concordabili settimanalmente dai 3 ai 5 giorni)
Altre opportunità...
di produzione cliente una risorsa per una futura stabilizzazione in azienda. Responsabilita: Di seguito nel dettaglio le mansioni di cui la risorsa si dovra occupare: - recepire gli ordini accettati e curarne l'evasione. - organizzare le spedizioni...
multidisciplinare, collaborando con un team di architetti, geometri e ingegneri per il supporto nella gestione di gare pubbliche e appalti.
• Individuare e selezionare bandi di gara sul mercato;
• Gestire gli aspetti amministrativi di gare regolate dal codice...
Sei un/a appassionato/a di commercio estero? Hai esperienza, anche minima, nella gestione delle operazioni di import-export e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunita potrebbe essere perfetta per te...
nelle attività quotidiane.
• Gestione del portafoglio clienti e assistenza nella gestione delle relazioni con i clienti.
• Preparazione e invio di preventivi e offerte commerciali.
• Monitoraggio delle trattative e follow-up con i clienti.
• Gestione...
gestione delle chiamate in entrata e uscita
• Chiamate attive a potenziali clienti ai fini di agendare nuovi appuntamenti
• gestione cassa e piccola fatturazione
• trattamento dati clinici riservati.
Requisiti richiesti:
• Ottima predisposizione...
L’Energy specialist è una figura che gestisce un portafoglio clienti assegnato dall’Azienda e/o sviluppato in autonomia, affiancando il Cliente nella gestione delle proprie utenze Luce e Gas e di tutti i servizi connessi.
E' il braccio operativo...