si occuperà della gestione del front-office, delle anagrafiche clienti e candidati, del supporto nelle attività amministrative e di gestione tirocini per conto delle aziende clienti.
In affiancamento al tutor il candidato approfondirà i principali aspetti...
Requisiti
Esperienza solida, di almeno 4 / 5 anni come addetto all'assistenza clienti, preferibilmente nel settore HOSPITALITY. Comprovata esperienza nel soddisfare o superare i tempi di risposta degli SLA. Capacità nella gestione del servizio ticketing...
Umana S.p.A. cerca n. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante industria alimentare sita a Morbegno (SO). Le tue responsabilità includeranno la gestione dei rapporti con i clienti, l'elaborazione degli ordini, la preparazione dei preventivi...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore assicurativo selezioniamo:
IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE ASSICURATIVE
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio di gestione...
Umana S.p.A. cerca n. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante industria alimentare sita a Morbegno (SO). Le tue responsabilità includeranno la gestione dei rapporti con i clienti, l'elaborazione degli ordini, la preparazione dei preventivi...
Per ampliamento aziendale a PESCHIERA BORROMEO (MI) stiamo selezionando personale per la posizione
Addetto/a assistenza clienti.
La risorsa si occuperà di attività di assistenza alla clientela.
Le attività previste:
• Gestione appuntamenti...
Umana S.P.A. cerca n. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante industria alimentare sita a Morbegno (SO) . Le tue responsabilità includeranno la gestione dei rapporti con i clienti, l'elaborazione degli ordini, la preparazione dei preventivi...
Randstad Professional Italia-Sondrio, 17 km da Morbegno
con esperienza nella gestione di clienti nel settore GDO e DO. La figura sarà responsabile dello sviluppo del mercato, dello sviluppo e consolidamento delle relazioni con buyer e distributori e dell’espansione del business, contribuendo alla crescita aziendale...
AxL S.p.A., Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella produzione di macchinari per il soffiaggio di materie plastiche, un/a:
IMPIEGATO TECNICO SERVIZIO CLIENTI
La risorsa si occuperà di:
• supportare i clienti...
di, gestire le fatture, controllare i costi e le entrate, e assicurarti che tutte le transazioni finanziarie siano correttamente registrate.
Responsabilità:
• Gestione della contabilità generale e analitica:
sarai responsabile della registrazione di tutte...
Operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento
3. Gestione di buoni sconto, dote scuola e buoni reso
4. Fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà
Caratteristiche richieste...
le transazioni finanziarie dell'azienda.Gestione delle fatture: sarai responsabile della gestione delle fatture, sia in entrata che in uscita.Requisiti:Diploma in ragioneria o laurea in economia o discipline affini.Esperienza pregressa di almeno 2 anni...
Randstad Professional Italia-Sondrio, 17 km da Morbegno
con esperienza nella gestione di clienti nel settore GDO e DO. La figura sarà responsabile dello sviluppo del mercato, dello sviluppo e consolidamento delle relazioni con buyer e distributori e dell’espansione del business, contribuendo alla crescita aziendale...
dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. Responsabilit All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente.
Sarai al confine tra il mondo interno...