Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
GESTORE IMPRESE
MENDELSOHN– LOGOS ITALIA SRL, Agenzia di sviluppo operante nel campo della fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in 5 divisioni: Digitale, Incentivi, Ambiente, Formazione, Elyo sede di Bari, ricerca...
della certificazione; - Assicurerai la corretta applicazione delle normative di riferimento e le procedure aziendali in una logica di efficacia, efficienza e soddisfazione del cliente; - Sarai il punto di riferimento per la definizione delle competenze professionali...
Per una solida realtà operante nel settore chimico, Manpower Professional è alla ricerca di un/una: Specialista Spedizioni
Attività e responsabilità principali:
Gestione del front-office: accoglienza clienti e vettori; predisposizione dei documenti...
tecniche di settore inerenti le manutenzioni
Ø sviluppo di progetti per la ricerca, in collaborazione con medici e caposala, di nuove tecnologie e materiale disposable da commercializzare,
Ø gestione del rapporto coi clienti per mantenerne costante...
Agenzia per il Lavoro SpA, sede di Bari, per azienda cliente operante nel settore ferroviario, ricerca:
IMPIEGATO TECNICO DI CANTIEREIl/La candidato/a ideale ha maturato esperienza diretta sulla gestione di cantieri, gestione squadre di subappalto...
inerenti le manutenzioniØ sviluppo di progetti per la ricerca, in collaborazione con medici e caposala, di nuove tecnologie e materiale disposable da commercializzare,Ø gestione del rapporto coi clienti per mantenerne costante la fidelizzazione e sostenere...
attivi/passivi, inserendoli nel software gestionale;
• predisporre offerte tecnico/economiche a clienti
• redigere relazione tecniche descrittive delle tecnologie in portafoglio
• organizzazione logistica;
• gestione di attività di back/front office...
richieste, segnalazioni, lavori extra, caricamento di documentazione)Relazione con il cliente e gestione corrispondenza (presa in carico e lavorazione delle richieste, segnalazioni e redazione riscontri, comunicazioni di servizio)Elaborazione e controllo...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
nel software gestionale;
• predisporre offerte tecnico/economiche a clienti- redigere relazione tecniche descrittive delle tecnologie in portafoglio- organizzazione logistica;
• gestione di attività di back/front office in genere;
• preferibile capacità...
con particolare attenzione alla personalizzazione del servizio per i clienti.
• Ulteriori competenze che possono essere benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e capacità di analisi critica....
Wavin Italia, an Orbia business-Bari, 9 km da Modugno
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa , leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area...
Maitre Esperto Luogo di lavoro: BariDescrizioneHotel a Frabosa Soprana (CN), cliente del circuito Restworld, cerca un Maitre.Con almeno 5 anni di esperienza nel settore. Il candidato ideale dovrà possedere competenze in gestione della sala...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Bari, 9 km da Modugno
il team commerciale, ricerchiamo un Junior Export Assistant, una figura dinamica e motivata che affiancherà i responsabili senior nella gestione dei clienti e nello sviluppo delle vendite sui mercati esteri e italiani.
Responsabilità del Ruolo
Supportare...