di qualità e alimentando le opportunità di collaborazione.
Di cosa ti dovrai occupare?
• Attività di assistenza ai clienti e agli associati;
• Attività di sponsorizzazione e consulenza dei prodotti e servizi;
• Supporto nella gestione delle pratiche...
Adecco Italia spa cerca per Virgin Active Italia, un/a Team Experience Manager.
La risorsa dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali e garantire un servizio clienti di eccellenza. Dovrà inoltre occuparsi in maniera diretta...
di qualità e alimentando le opportunità di collaborazione.
Di cosa ti dovrai occupare?
• Attività di assistenza ai clienti e agli associati ;
• Attività di sponsorizzazione e consulenza dei prodotti e servizi;
• Supporto nella gestione delle pratiche...
in caso di contestazioni mosse dal cliente, fungendo da punto di riferimento tra clienti e filiali. Gestione dati ed anagrafiche tramite Masterdata e creazione di documentazione e reporting.
REQUISITI
• Titolo di studio minimo: diploma
• Esperienza...
Adecco Italia spa cerca per Virgin Active Italia, un/a Team Experience Manager.
La risorsa dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali e garantire un servizio clienti di eccellenza. Dovrà inoltre occuparsi in maniera diretta...
ai clienti in ogni fase della consegna.
La posizione:
Il candidato si occuperà della gestione degli ordini per i clienti, seguendo ogni fase del processo, dall'acquisizione dell'ordine alla sua evadibilità, fino alla consegna puntuale presso...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’ Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
Crédit Agricole Italia ricerca professionisti in grado di garantire il conseguimento degli obiettivi economici e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando loro un elevato livello di consulenza evoluta volta...
di massimizzazione delle vendite e nella gestione del punto vendita.
Le principali responsabilità sono:
• Cura l’esposizione della merce
• Assistenza ai clienti
• Collaborazione nella gestione e monitoraggio dei principali indicatori aziendali
• Supporto...
Merano Responsabilit Il direttore si occuper di: piena responsabilit della gestione della Farmacia, gestione della turnistica dei dipendenti e relativo inserimento nel gestionale, diretto riporto all'Area Manager, accoglienza dei clienti, assistenza...
di massimizzazione delle vendite e nella gestione del punto vendita. Le principali responsabilità sono:
Cura l’esposizione della merce Assistenza ai clienti Collaborazione nella gestione e monitoraggio dei principali indicatori aziendali Supporto all’organizzazione...
degli ordini
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
• Supporto nella gestione dei resi e delle reclamazioni
• Monitoraggio dei KPI e reporting periodici Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettive sul lungo termine...
La risorsa risponderà direttamente al Country Manager Italia e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata, con l’obiettivo di mantenere e consolidare le relazioni con i clienti esistenti e di individuare nuove...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...