Arti Grafiche Fimognari srl, storica azienda specializzata in stampa, packaging e soluzioni creative di alta qualità, per ampliamento del team ricerca una figura di Project Manager con esperienza nella gestioneclienti e preparazione preventivi...
Sei un professionista del back office commerciale con gestioneclienti e con esperienza nel settore GDO, in particolare nell'ambito alimentare? Sei alla ricerca di una nuova sfida in un'azienda dinamica? Candidati per la posizione di Back Office...
Per ampliamento aziendale a PESCHIERA BORROMEO (MI) stiamo selezionando personale per la posizione
Addetto/a assistenza clienti.
La risorsa si occuperà di attività di assistenza alla clientela.
Le attività previste:
• Gestione appuntamenti...
GI.L.C. IMPIANTI SRL-Cernusco sul Naviglio, 7 km da Melzo
e nel monitoraggio dei costi dei contratti, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!Competenze richieste:Esperienza pregressa nella gestione di preventivi e consuntivi per appaltiConoscenza dei listini e dei principali strumenti di pricingCapacità...
Per azienda tedesca operante nel settore servizi con sede a MONZA (MB), cerchiamo:
N.1 IMPIEGATO/A SERVIZIO CLIENTI IN LINGUA TEDESCA.
La risorsa, coordinata dal responsabile, si occuperà di:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita...
e reportistica operativa.Collaborazione con i fornitori e i clienti nella gestione delle pratiche logistiche.Si richiede:Laurea triennale o magistrale in Ingegneria GestionaleMinima esperienza (anche stage) in ambito logistico o trasporti sarà considerata...
dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Agrate Brianza, 10 km da Melzo
Il nostro cliente, azienda leader internazionale nella progettazione e realizzazione di sistemi di trasmissione di energia e dati per tutti i tipi di utenze e macchinari mobili.In un'ottica di potenziamento dell'organico ed ottimizzazione...
Azienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALU......
nella redazione di report e reportistica operativa.
• Collaborazione con i fornitori e i clienti nella gestione delle pratiche logistiche.
Si richiede:
• Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale
• Minima esperienza (anche stage) in ambito logistico...
Per azienda cliente attiva nel settore della zootecnia, con sede operativa nelle immediate vicinanze di Lodi, Risorse spa è alla ricerca di una risorsa con consolidata esperienza ed affidabilità per le seguenti mansioni: Impiegato /a amministrativo...
Customer Accounting Incoming Payments , la risorsa supporterà il proprio responsabile diretto nelle attività previste, con lo scopo di raggiungere una graduale autonomia nel ruolo.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• sistemazione pagamenti ricevuti da clienti:
verifica...
di Ragioneria/Laurea in materie economiche o similari.
• Esperienza di almeno 3 anni maturata presso studi professionali strutturati.
• Autonomia nella gestione contabile di pacchetto clienti (persone fisiche e giuridiche).
• Conoscenza dell'IVA e del Testo...
Requisiti
Esperienza solida, di almeno 4 / 5 anni come addetto all'assistenza clienti, preferibilmente nel settore HOSPITALITY. Comprovata esperienza nel soddisfare o superare i tempi di risposta degli SLA. Capacità nella gestione del servizio ticketing...
Esperienza minima necessari di almeno uno/due anni in Società di Consulenza per Clienti specializzati nel mercato dei Financial Services; - Conoscenza in ambito controllo di gestione; - Conoscenza avanzata dei principali applicativi Microsoft (Word, Excel...