During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Treviso, 21 km da Mareno di Piave
During Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Vicenza ricerca per azienda cliente a Treviso:
• ADDETTO/A AL MAGAZZINO e GESTIONECLIENTI
La risorsa selezionata sar� inserita all'interno di una realt� aziendale operante nella vendita...
Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONECLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale nel settore delle telecomunicazioni?
Lavora per il 1° partner Windtre Business: siamo Rewind, azienda specializzata nella vendita...
del territorio di competenza assegnato;
consolidamento del business aziendale;
gestione dei rapporti tra la società e i clienti;
definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;
consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione...
Randstad Italia Spa-Oderzo, 13 km da Mareno di Piave
Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per nostra azienda cliente di Oderzo (TV), siamo alla ricerca di un IMPIEGATO GESTIONE DISTINTE BASE. Si offre: inserimento...
di competenza assegnato;consolidamento del business aziendale;gestione dei rapporti tra la società e i clienti;definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione in azienda;analisi...
relativi alla gestione del cliente in collaborazione con il comparto commerciale sui territori assegnati.
Responsabilità:
• Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti;
• Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione...
del territorio di competenza assegnato;
consolidamento del business aziendale;
gestione dei rapporti tra la società e i clienti;
definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;
consulenza miratae personalizzata in ambito della formazione...
relativi alla gestione del cliente in collaborazione con il comparto commerciale sui territori assegnati.Responsabilità:Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti;Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione commerciale...
ABACO S.p.A.-Montebelluna, 25 km da Mareno di Piave
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI - IMPOSTA DI SOGGIORNO per la divisione Tributi Maggiori.
La risorsa, inserita nella sede operativa di Montebelluna, si occuperà delle attività di back office finalizzate...
della soffieria e delle lavorazioni del vetro. Nello specifico verranno valorizzati: - Esperienza consolidata nella gestione di portafogli clienti a livello internazionale, preferibilmente in ambito B2B. - Competenza nella gestione e fidelizzazione dei clienti...
Manpower Filiale di Conegliano ricerca per conto di un’importante azienda cliente operante nel settore dell’arredamento, un/una
Impiegato/a Addetto/a Ufficio Commerciale Estero
Mansioni e Responsabilità:
• Gestione del back office commerciale...
per il settore HO.RE.CA., cerchiamo un BACK-OFFICE COMMERCIALE con lingua tedesca, aperto a un percorso di crescita che lo porterà a gestire progetti di rilievo.
Cosa farai:
• Ti interfaccerai con i clienti già acquisiti per la gestione degli ordini...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Treviso, 21 km da Mareno di Piave
attraverso l'acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti;-Analisi dei fabbisogni e consulenza mirata al fine di soddisfare in maniera efficace le esigenze aziendali;-Attività di back office: gestione della documentazione relativa ai vari servizi;-Visite...
La figura si occupera di:
• Accoglienza e gestioneclienti
• Gestione chiamate ed e-mail
• Inserimento dati a gestionale
• Gestione archivio documenti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma in amministrazione...
Inserimento ordini, gestione ordini clienti, offerte e preventivi;
• Assistenza post-vendita per gestione reclami e richieste;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per trovare la soluzione giusta per creazione offerta.
Si richiede:
• conoscenza ottima...