Azienda operante nel settore della Gdo, ricerca un/una addetto/a alla gestione della clientela.
La figura professionale si occuperà di gestire tramite email e numero aziendale interno, ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti...
e reclami o la risposta a domande generali.
Requisiti:
gestione ed organizzazione dati, avere padronanza delle tecniche di comunicazione, buon utilizzo del pc, orientamento al cliente.
Offerta: contratto di lavoro a tempo determinato scopo assunzione...
con i clienti, mantenendo alti standard di servizio e attenzione ai dettagli.
Responsabilita:
• Supervisione e coordinamento delle attivita quotidiane del reparto sala.
• Gestione e motivazione del team, garantendo un servizio impeccabile.
• Pianificazione...
in modo rapido ed efficiente.
• Mantenere e aggiornare i dati relativi ai clienti e alle spedizioni nei sistemi gestionali aziendali.
• Redazione del reporting giornaliero dei viaggi effettuati evidenziando eventuali criticità.
• Gestione del processo...
con i clienti, mantenendo alti standard di servizio e attenzione ai dettagli.
Responsabilita:
• Supervisione e coordinamento delle attivita quotidiane del reparto sala.
• Gestione e motivazione del team, garantendo un servizio impeccabile.
• Pianificazione...
nella nostra Sede di Pisa, con particolare riferimento alla clientela Factoring.
In qualità di gestore della Filiale avrai la responsabilità della gestione di un portafoglio clienti composto da clientela PMI e Corporate e di tutti i servizi offerti mantenendo...
i rapporti con il capo cantiere e con la squadra di lavoro, tramite una corretta comunicazione e gestione delle Risorse che compongono il team; - Mantenere e sviluppare la comunicazione con clienti, fornitori, collaboratori esterni e committenza; - Assicurare...
inizialmente in affiancamento e successivamente in completa autonomia, le seguenti attività:
1. Gestione segreteria e reception; accoglienza clienti; front office;
2. Gestione fatture attive e passive;
3. Gestione cassa e banca (home banking, versamenti...
con prospettiva di indeterminato. Il candidato ideale avra almeno 3 anni di esperienza nel settore, con una solida conoscenza delle tecniche di vendita e del settore automotive. Sara responsabile dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle pratiche...
Mantenere i rapporti con il capo cantiere e con la squadra di lavoro, tramite una corretta comunicazione e gestione delle Risorse che compongono il team; - Mantenere e sviluppare la comunicazione con clienti, fornitori, collaboratori esterni e committenza...
Adecco Pisa ricerca, per azienda commerciale del settore calzaturiero, un/a impiegato/a amministrativo contabile.
La risorsa si occupera di:
• front office
• gestione telefonate e email
• fatturazione
• prima nota
• gestione e-commerce Si richiede...
dal lunedì al venerdì, 39 ore alla settimana Responsabilit L’ Impiegato Amministrativo verr inserito nell'ufficio Amministrazione e contabilit e affiancher il Manager nella gestione delle attivit quotidiane. Nello specifico, si occuper di: gestione dei fidi...
Ali lavoro ricerca per importante azienda del settore dell'impiantistica un/a impiegato- impiegata per il back office. La figura selezionata si occuperà di:
• Gestione ordini clienti e fornitori;
• Monitoraggio del magazzino e gestione documenti...
Importante cliente operante nel settore arredamento - ricerca un/una:
AREA MANAGER - Zona Francia -
Il candidato, dopo un periodo formativo svolto all'interno dell'azienda, riportando ai suoi responsabili commerciali estero, dovrà occuparsi...
Ricerchiamo per un’azienda cliente operante nel settore arredamento un/una
AREA MANAGER -Germania RIF.S202LU
Il candidato, dopo un periodo formativo svolto all'interno dell'azienda, riportando al responsabile commerciale estero, dovrà occuparsi...