di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
di massimizzazione delle vendite e nella gestione del punto vendita.
Le principali responsabilità sono:
• Cura l’esposizione della merce
• Assistenza ai clienti
• Collaborazione nella gestione e monitoraggio dei principali indicatori aziendali
• Supporto...
autonoma dei processi di apertura e chiusura dello store.
• Gestione della formazione del personale, organizzazione dei turni e gestione delle squadre di lavoro.
• Garanzia della qualità del servizio e della soddisfazione dei clienti.
• Funzione di punto...
nel settore Retail preferibile; 2. Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente; 3. Predisposizione al lavoro in team e buon livello di attenzione al dettaglio.
Offriamo:
• Progressione di carriera;
• Esperienza in un contesto giovane, dinamico...
Merano Responsabilit Il direttore si occuper di: piena responsabilit della gestione della Farmacia, gestione della turnistica dei dipendenti e relativo inserimento nel gestionale, diretto riporto all'Area Manager, accoglienza dei clienti, assistenza...
Gestione Operativa: dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria.
4. Customer Experience: Assicurati che ogni cliente...
strategie di vendita innovative.
• Gestione degli incassi dai clienti.
• Sviluppo e presentazione di preventivi accurati.
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione.
• Gestione e movimentazione delle merci presso il magazzino.
Requisiti...
Il Product and Sales Specialist (PSS) è responsabile della gestione dettagliata dei prodotti/servizi offerti nella sua area designata. Collaborando con l'Area Manager, sviluppa strategie di vendita efficaci, fornisce assistenza ai clienti, gestisce...
Area Manager (Capo Area) Puglia, Basilicata e Molise (m/f/d) Il Capo Area è responsabile della gestione dettagliata della sua area designata. Collaborando con il direttore vendite, gli Agenti di zona, con i Product and Sales manager (PSM...
Adecco Italia SPA, per importante multinazionale cliente del settore GDO ricerca
Manager in Training
da inserire all'interno della squadra che opera all'interno del punto vendita.
La risorsa individuata dovrà occuparsi delle seguenti attività...
di svolgere le seguenti attivit : registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione...
la guida di un Referente di PDV si occuperanno dei seguenti compiti
• Accoglienza clienti e gestione della vendita assistita;
• Attività di Cassa;
• Attività di assortimento e riassortimento del PDV;
• Gestione delle attività di Visual Indoor...
di maturit o Laurea in materie economiche, marketing e comunicazione, materie giuridiche, - Ottime doti relazionali e gestione del cliente. - Requisito preferenziale sar avere la certificazione OAM e IVASS, RESPONSABILITA' Il consulente commerciale di Agenzia...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...