Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
del cliente analizzando le esigenze
• sarà sua premura indirizzare il cliente verso il professionista di competenza
• gestione del centralino e delle chiamate
• piccole attività di segreteria base.
I requisiti sono:
• abitudine ad interagire...
Bricocenter Italia-Falconara Marittima, 17 km da Jesi
Accoglierai i Clienti in cassa, gestendo la coda, le criticità ed eventuali anomalie.
• Ti occuperai del box informazioni supportando il Cliente nella sottoscrizione della Carta Fedeltà, nella fatturazione e nella gestione dei resi.
• Prenderai parte...
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, cerca personale addetto alla contabilità per azienda cliente di OSIMO (AN).
Se interessati contattare:
somministrazionepesaro@larisorsaumana.it
La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: Utilizzo...
Stiamo cercando un addetto al banco gastronomia per un'azienda nel settore alimentare. Sei appassionato di cibo e hai esperienza nel settore della gastronomia? Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una buona conoscenza...
della produzione e dell'installazione di finestre e vetri isolanti. Responsabilita: - Produzione e assemblaggio di finestre e vetri isolanti nel rispetto delle specifiche tecniche - Installazione e sostituzione di finestre e vetri isolanti presso i clienti...
Importante realtà aziendale nel settore fashion ricerca un/una addetto/a alla vendita e alla gestione degli ordini.
Mansioni:
• vendita assistita,
• relazione con il cliente,
• gestione cassa,
• piccola gestione amministrativa e logistica...
commerciali su più livelli di clienti;
• Approccio quantitativo e progettuale;
• Predisposizione ai rapporti interpersonali;
• Capacità di organizzazione e di gestione delle priorità;
• Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di competenza....
Preparare colazioni e prodotti da forno secondo le richieste dei clienti
• Mantenere pulito e ordinato l'area di lavoro Requisiti:
• Esperienza pregressa come Barista
• Competenze nella gestione della cassa e delle transazioni
• Buone capacita...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente ricerchiamo uno
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
per l’immissione sui mercati e monitora i processi aziendali per il continuo miglioramento del Sistema di Gestione Manageriale, di cui la società è dotata.
Entrando nello specifico, il Quality and Safety Manager si interfaccia con aziende estere (Far East...
amministrativo ai lavoratori somministrati, monitoraggio e gestione di scadenze e adempimenti amministrativi.
3. Consulenza alle aziende clienti relativamente alle richieste di personale e a tematiche HR.
4. Innovazione: ogni proposta di sviluppo è gradita...
L’Energy specialist è una figura che gestisce un portafoglio clienti assegnato dall’Azienda e/o sviluppato in autonomia, affiancando il Cliente nella gestione delle proprie utenze Luce e Gas e di tutti i servizi connessi.
E' il braccio operativo...