Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti - Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali - Gestione...
commerciali e sviluppare il fatturato;Gestione dei clienti attraverso incontri periodici, gestione del business, analisi delle esigenze tecniche del cliente, consulenza su nuovi prodotti e predisposizione dell'offerta al cliente personalizzate;Assistenza...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un: back office gestione trasporti Orario...
SGR.Offriamo contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi.ResponsibilitiesLa risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà principalmente di:
• Gestione contabile, controllo finanziario, bilancio e conto economico
• Contabilità fornitori, clienti...
e hai voglia di imparare, potresti essere proprio tu la persona che stiamo cercando!
Le tue responsabilità:
• Acquisire nuovi clienti nel settore agrario e ampliare la nostra rete
• Gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni su misura e consulenze...
delle seguenti attività:
• Gestire e supervisionare i processi di contabilità fornitori, contabilità clienti e gestione cespiti, garantendo accuratezza e aggiornamenti tempestivi.
• Produrre reportistica finanziaria e dichiarazioni fiscali in collaborazione...
risolvendo eventuali problematiche in modo tempestivo.Gestione dei rapporti con i Clienti per la gestione dei SAL attivi, monitoraggio dei tempi e dei costi di progetto.Coordinamento e gestione dei subcontractors, supervisionando le attività contrattuali...
dei clienti
• Gestione comande
• Upselling
• Spillare
• Comunicazione con i clienti
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura Si prega di candidarsi direttamente utilizzando il pulsante Candidatura di Monster .Chi SiamoRestworld è formata da un gruppo...
di sviluppo, questa potrebbe essere la sfida giusta per te.
AZIENDA
l nostro cliente è una storica azienda agricola friulana situata nella DOC Aquileia, che oggi si presenta come una realtà giovane e innovativa, con un forte focus multicanale. L’azienda...
d’opera (Claim, variazioni, SAL passivi), risolvendo eventuali problematiche in modo tempestivo.
Gestione dei rapporti con i Clienti per la gestione dei SAL attivi, monitoraggio dei tempi e dei costi di progetto.
Coordinamento e gestione...
di gestione aziendali (ad esempio, gli aggiornamenti Milestones S-plan, entrate merci)Relationship Management con il cliente ed il sub-appaltatoreResponsabile per la soddisfazione del cliente e la qualità di installazioneResponsabile per la qualità sub...
Palmanova Village-Aiello del Friuli, 21 km da Gorizia
Under Armour è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village. Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine...
alla vendita, pronti a rappresentare i nostri servizi e prodotti all’interno del centro commerciale di Villesse (GO). Se ti piace parlare e interagire con le persone, questo ruolo è perfetto per te.
Lavorerai a stretto contatto con i clienti, aiutandoli...
prospettiva di inserimento diretto da parte dell’azienda. Sede di lavoro: Gorizia e zone limitrofee Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì con orario a giornata Responsabilit La figura si occuper di: gestione dell'attivit di vendita...
per azienda cliente del settore GDO:ADDETTO/ADDETTA VENDITA Di cosa ti dovrai occupare?Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto; Sistemazione erifornimento degli scaffali; Gestione di eventuali attivita' logistiche nel punto vendita; Gestione...