Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un:
back office gestione trasporti
Orario di lavoro...
sviluppando e mantenendo relazioni con i clienti internazionali (soprattutto Austria, Germania e Svizzera). Sara inoltre responsabile della gestione degli ordini, della negoziazione dei contratti e del supporto tecnico ai clienti.
Si richiede disponibilita...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un: back office gestione trasporti Orario...
di esperienza nel settore - Buone doti comunicative - Precisione e attenzione per il cliente La risorsa selezionata, sara responsabile delle consegne con camion, garantendo la puntualita e l'integrita delle merci. Sara inoltre coinvolta nella gestione...
Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda cliente una figura di assistente per sistemi di gestione qualità.
Luogo di lavoro: provincia di Gorizia
La posizione ha reale prospettiva di inserimento diretto in azienda a tempo...
Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione
Attualmente siamo alla ricerca di un/una Technical Specialist per un nostro cliente di Monfalcone (GO).
La principale attività iniziale consisterà nella gestione dei sistemi del cliente...
variazioni, SAL passivi), risolvendo eventuali problematiche in modo tempestivo.
• Gestione dei rapporti con i Clienti per la gestione dei SAL attivi, monitoraggio dei tempi e dei costi di progetto.
• Coordinamento e gestione dei subcontractors...
commerciale e svolgerà attività di gestione del parco clienti.
In particolare, si occuperà di:
• Gestire i contatti clienti e fornitori
• Sviluppare i rapporti commerciali
• Inserire la documentazione relativa nel gestionale aziendale
• Monitorare i processi...
di sviluppo, questa potrebbe essere la sfida giusta per te.
AZIENDA
l nostro cliente è una storica azienda agricola friulana situata nella DOC Aquileia, che oggi si presenta come una realtà giovane e innovativa, con un forte focus multicanale. L’azienda...
gradita dimestichezza nell'utilizzo di CRM aziendali;
• Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti;
• Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.
Retribuzione annua lorda commisurata all’esperienza...
e gestione della documentazione aziendale
• Coordinamento delle attività quotidiane dell'ufficio
• Supporto nella gestione delle risorse umane
• Comunicazione con clienti e fornitori
• Preparazione di report e analisi finanziarie
Requisiti:
• Esperienza...
il team nelle seguenti attività:
• gestione e sviluppo della clientela
• gestione delle operazioni per la spedizione e il trasporto di merci su territorio nazionale ed internazionale (LTL, FTL, Groupage)
• gestione delle attività correlate alla spedizione...
delle non conformità segnalate dai clienti attraverso analisi (8D report, Ishikawa, 5Why);
• Monitoraggio e miglioramento delle customer satisfaction attraverso KPI (tasso d reso, tempi di risposta);
• Gestione delle segnalazioni di non conformità e implementazione...
Supportare il servizio clienti con informazioni puntuali su disponibilità e spedizioni.
Gestione degli inventari
• Monitorare i livelli di stock per evitare rotture o sovraccarichi di merce.
• Pianificare e coordinare inventari periodici, ciclici e annuali...