un team di 9 persone. Il/la candidato/a avrà il compito di garantire un servizio clienti di alta qualità, ottimizzare i processi e risolvere problematiche complesse, assicurando la massima soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
• Gestione...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Collaborare con il team per risolvere eventuali criticità legate a ordini e prodotti.
• Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre miglioramenti ai processi di assistenza.
• Aggiornare costantemente il sistema di gestione dei clienti (CRM).
Requisiti...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Cuneo, 23 km da Fossano
Con l’obiettivo di potenziare l’attuale Rete Retail, Banca del Piemonte SpA ricerca una giovane risorsa da inserire nel ruolo di Assistente Clienti Retail, che si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per l'area di Cuneo.
La risorsa...
Collaborare con il team per risolvere eventuali criticità legate a ordini e prodotti.
Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre miglioramenti ai processi di assistenza.
Aggiornare costantemente il sistema di gestione dei clienti (CRM).
Requisiti...
Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro sede di Bra ricerca Addetto/a al Controllo di Gestione per prestigiosa azienda cliente operante nel settore commercio.
La figura inserita si occuperà di analisi economico/finanziarie per il gruppo...
SCOPO DEL RUOLO: La risorsa selezionata si occuperà della gestione e supervisione delle attività all'interno del sito di Pieve Vergonte, con particolare focus sulla compilazione dei FIR, la gestione della programmazione delle attività...
di:
• Gestione portafoglio clienti già acquisiti e mantenimento dei rapporti;
• Scouting e sviluppo nuovi clienti sul segmento serramenti;
• Analisi e studio del territorio e dei competitor;
• Appuntamenti presso clienti (studi tecnici, studi di architettura...
Adecco Mondovi ricerca ADDETTI ALLA RISTORAZIONE. La risorsa si occupera del servizio e sbarazzo tavoli, della gestione dei clienti e del riordino del locale. Si richiede disponibilita a lavorare anche nel fine settimana, con riposi compensativi...
di start up all’interno del magazzino, occupandosi in primo luogo del coordinamento di circa 10 persone.
Le mansioni:
1. Gestione risorse
2. Bollettazione, ddt
3. Controllo merce in ingresso
4. Gestione WMS e controllo stock
5. Gestione contatto clienti...
Gestione dei fornitori esterni e dei clienti
• Studi di fattibilità ambientali ed impiantistici inerenti alla contaminazione di suolo e sottosuolo e di impianti elettrici, meccanici e antincendio
• Individuazione e conseguenti adeguamenti per le fibre...
per individuare nuove opportunità.
• Gestione completa del ciclo di vendita, dalla fase di primo contatto con il cliente fino alla chiusura della trattativa.
• Raggiungimento degli obiettivi di vendita con attenzione a volumi e marginalità.
• Sviluppo...
Adecco Mondovi seleziona per azienda metalmeccanica un Back Office Commerciale estero. La risorsa, in collaborazione con i colleghi, si occupera delle attivita di back-office commerciale; nello specifico si occupera di: - contatto con i clienti...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
Adecco Mondovi seleziona per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo-contabile. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occupera della gestione di tutte le pratiche amministrative dell'azienda...