ABACO S.p.A.-Montebelluna, 14 km da Farra di Soligo
Abaco S.P.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI - IMPOSTA DI SOGGIORNO per la divisione Tributi Maggiori.
La risorsa, inserita nella sede operativa di Montebelluna, si occuperà delle attività di back office finalizzate...
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per un'importante azienda metalmeccanica...
ABACO S.p.A.-Montebelluna, 14 km da Farra di Soligo
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI - IMPOSTA DI SOGGIORNO per la divisione Tributi Maggiori.La risorsa, inserita nella sede operativa di Montebelluna, si occuperà delle attività di back office finalizzate...
dal lunedi al venerdi Benefici:
• Rimborso spese Settore industriale:
• Energia Contratto collettivo nazionale del lavoro:
• Metalmeccanico industria Retribuzione:
• Da valutare in sede di colloquio Responsabilita:
• Gestione del contatto con i clienti...
Randstad Italia Spa-Spresiano, 18 km da Farra di Soligo
un'efficiente interazione con i clienti e la gestione interna delle informazioni. Competenze Richiediamo almeno un anno di esperienza in ruoli di gestioneclienti e rapporti con il pubblico in aziende del settore servizi.
È fondamentale una comprovata capacit...
sarai responsabile di: - Ricezione e gestione delle richieste di assistenza e relativa assistenza telefonica (risoluzione problemi di matura meccanica ed elettrica con software a supporto); - Consulenza e Formazione per aggiornamenti, modifiche e miglioramenti...
Gestione e analisi delle assistenze clienti e dei rifacimenti interni;Analisi statistiche ed elaborazione periodica dei report assistenze e rifacimenti;Conduzione degli audit interni periodici e, se necessario, presso i fornitori;Pianificazione e gestione...
La figura si occupera di:
• Accoglienza e gestioneclienti
• Gestione chiamate ed e-mail
• Inserimento dati a gestionale
• Gestione archivio documenti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma in amministrazione...
della gestione dei clienti esteri, della gestione degli ordini e dell’elaborazione delle offerte. Il ruolo prevede anche il coordinamento delle attività legate alle spedizioni e all'organizzazione logistica per i clienti internazionali.
La persona ideale...
della soffieria e delle lavorazioni del vetro. Nello specifico verranno valorizzati: - Esperienza consolidata nella gestione di portafogli clienti a livello internazionale, preferibilmente in ambito B2B. - Competenza nella gestione e fidelizzazione dei clienti...
ADHR GROUP-Moriago della Battaglia, 3 km da Farra di Soligo
Per Azienda Cliente operante nel mondo degli impianti industriali, ricerchiamo un/aENGINEERING SPECIALIST per strutturazione aziendale.La figura siederà in Ufficio Tecnico, risponderà direttamente alla Direzione e sarà di trait d’union tra Azienda...
e lusso
• Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente
• Predisposizione al lavoro in team
• Buon livello di attenzione al dettaglio
• Almeno due anni di esperienza in settore simile
• Disponibilita oraria full-time dal lunedi pomeriggio al sabato...
pagamenti, prenotazione voli, gestione scadenzario
• Fornire informazioni dettagliate su pacchetti di viaggio, rispondere alle richieste dei clienti
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Esperienza di almeno 3 anni...
all’interno della Direzione Supply Chain, si occuperà di:
Gestire i Master Data in termini di:
• gestione delle anagrafiche clienti;
• inserimento nuovi luoghi di consegna e gestione delle relative anagrafiche;
• inserimento a sistema dei dati logistici...