Per consolidata azienda cliente del settore chimico , operativa nelle immediate vicinanze di Lodi, Risorse spa è alla ricerca di una risorsa per mansioni di: Impiegato /a tecnico - gestione manutenzioni, ordini e acquistiAffiancando i colleghi...
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realta bancaria cliente una figura di Gestore / Consulente Investimenti - Lodi La risorsa individuata sara inserita nella filiale di riferimento e si occupera dello sviluppo sul territorio, diventando...
Adecco Italia Spa-Boffalora d'Adda, 15 km da Crema
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realtà bancaria cliente una figura di
Gestore Small Business ? Lodi
La risorsa individuata sarà inserita nella filiale di riferimento e si occuperà dello sviluppo sul territorio, diventando un punto...
gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti; relazioni e collaborazione interfunzionali con importanti stakeholder interni ed esterni (Vendite, Pianificazione, Amministrazione Clienti, Finanza, C&D, Qualita, Fornitore Logistico, Clienti...
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realtà bancaria cliente una figura di
Gestore Small Business – Lodi
La risorsa individuata sarà inserita nella filiale di riferimento e si occuperà dello sviluppo sul territorio, diventando un punto...
includendo anche i requisiti applicabili in base agli standard di settore e alle specifiche del Cliente
• Coordinamento e gestione ispezioni clienti
• Gestione delle eventuali non-conformita sui prodotti
• Coordinamento di eventuali attivita previste...
Nello specifico si occuperà di:
• Gestioneclienti;
• Implementazioni del software ERP;
• Configurazione dell’ERP;
• Attività di debugging;
• Estrazione dati;
• Analisi dei dati.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
• Diploma di maturità...
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realta bancaria cliente una figura di Gestore Small Business - Lodi La risorsa individuata sara inserita nella filiale di riferimento e si occupera dello sviluppo sul territorio, diventando un punto...
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare...
Lavorare come Back Office Commerciale non e' per tutti. Servono un'ottima predisposizione alla gestione del cliente, buone doti collaborative e abilita di problem solving. Se hai maturato esperienza in ambito di Back Office Commerciale...
Temporary Spa, agenzia per il lavoro del GRUPPO ATTAL, filiale di Lodi, per supportare l'implementazione dell'organico di una nostra azienda cliente operante nel settore del commercio, ricerca:
Posizione: Impiegato/a Gestione Ordini
Luogo...
A riporto del responsabile Trasporti, la risorsa inserita si occuperà della gestione amministrativa del trasporto merci, più precisamente:
• pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilità di automezzi...
Risorse SpA, per Azienda leader nella progettazione di sistemi strutturali su misura con sede operativa a Cologno al Serio, sta ricercando un/a:
Impiegato /a addetto /a front officeLa risorsa selezionata si occuperà di:
• accoglienza clienti...
della documentazione aziendale.
• Gestione delle scadenze fiscali e societarie, e supporto nella redazione di documenti relativi alle pratiche contabili.
• Gestione dei rapporti con i clienti e supporto nella risoluzione di problematiche amministrative e societarie...
cliente. Di cosa ti occuperai: Elaborazione e gestione delle distinte, Creazione di codici, Gestione delle anagrafiche, delle revisioni e delle disattivazioni, Assegnazione dei cicli ai materiali, Elaborazione di tavole per la componentistica e disegno...