Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per un'importante azienda metalmeccanica...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI - IMPOSTA DI SOGGIORNO per la divisione Tributi Maggiori.
La risorsa, inserita nella sede operativa di Montebelluna, si occuperà delle attività di back office finalizzate...
della gestione dei clienti esteri, della gestione degli ordini e dell’elaborazione delle offerte. Il ruolo prevede anche il coordinamento delle attività legate alle spedizioni e all'organizzazione logistica per i clienti internazionali.
La persona ideale...
Abaco S.P.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI - IMPOSTA DI SOGGIORNO per la divisione Tributi Maggiori.
La risorsa, inserita nella sede operativa di Montebelluna, si occuperà delle attività di back office finalizzate...
della gestione dei clienti esteri, della gestione degli ordini e dell’elaborazione delle offerte. Il ruolo prevede anche il coordinamento delle attività legate alle spedizioni e all'organizzazione logistica per i clienti internazionali.
La persona ideale...
e
• work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente: ADDETTA/O ALLA GESTIONE DELLE PAGHE COMPITI E RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: Le mansioni da svolgere
• in completa autonomia
• sono: - Elaborazioni mensili delle paghe,
• Pratiche...
della soffieria e delle lavorazioni del vetro. Nello specifico verranno valorizzati: - Esperienza consolidata nella gestione di portafogli clienti a livello internazionale, preferibilmente in ambito B2B. - Competenza nella gestione e fidelizzazione dei clienti...
assegnata e del raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso la gestione del portafoglio di clienti esistenti e lo sviluppo di nuove opportunità commerciali.
Ha maturato una familiarità con l'uso del CRM ed una capacità di base di interpretazione...
e lusso
• Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente
• Predisposizione al lavoro in team
• Buon livello di attenzione al dettaglio
• Almeno due anni di esperienza in settore simile
• Disponibilita oraria full-time dal lunedi pomeriggio al sabato...
applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati.
• MISSIONLa nostra mission consiste nell’aiutare...
Cronoshare.it-Vittorio Veneto, 10 km da Conegliano
alle tua competenze, in maniera personalizzata. Requisiti: Conoscenze pregresse per sviluppare funzioni di Colf Pulizia. Organizzazione, buona relazione con il cliente e gestione del tempo. Professionalità e proattività. Che offriamo: Richieste di lavori dfa parte...
Aton SpA Società Benefit-Villorba, 20 km da Conegliano
Chi siamo
In Aton S.p.A., Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione...
relativi alla gestione del cliente in collaborazione con il comparto commerciale sui territori assegnati.Responsabilità:Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti;Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione commerciale...
Randstad Italia Spa-Spresiano, 13 km da Conegliano
un'efficiente interazione con i clienti e la gestione interna delle informazioni. Competenze Richiediamo almeno un anno di esperienza in ruoli di gestioneclienti e rapporti con il pubblico in aziende del settore servizi.
È fondamentale una comprovata capacit...