amministrativa del magazzino e delle spedizioni;
• Interfaccia diretta con fornitori e clienti per la gestione delle consegne;
• Utilizzo di gestionali specifici per la logistica e il trasporto;
• Monitoraggio delle attività operative e gestione del personale...
Si ricerca
Un Addetto al Customer Service il quale dovrà possedere competenze sulle operazioni di vendita, la gestione degli ordini e l'organizzazione commerciale dell'azienda. È necessario che conosca le tecniche per lo sviluppo e l'analisi...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una Addetto/a Gestione delle risorse umane Responsabilit principali: Supporto nella gestione delle attivit di selezione e reclutamento del personale Coordinamento delle attivit di onboarding per i nuovi...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
provenienti dal settore assicurativo ed immobiliare o simili; 3. Ottimo Standing personale, candidato empatico, orientato al cliente e abituato ad avere un approccio consulenziale; 4. Buona capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali...
Per azienda cliente, leader nel settore delle infrastrutture, siamo alla ricerca di un/a:
Direttore di Cantiere
Responsibilities
La risorsa avrà la responsabilità di garantire la realizzazione della commessa assegnata, nel rispetto del budget...
Per azienda cliente, leader nel settore delle infrastrutture, siamo alla ricerca di un/a: Direttore di Cantiere Responsibilities La risorsa avr la responsabilit di garantire la realizzazione della commessa assegnata, nel rispetto del budget...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione della costruzione cabina primaria nel sito di Terranova da Sibari;
• pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• contatti con il cliente...
per la Regione Calabria. Le risorse ricercate si occuperanno della gestione e dello sviluppo del portafoglio dei clienti nella zona assegnata, della promozione e della vendita dei prodotti. Ai candidati è richiesta: esperienza pregressa in campo commerciale...
Il / La candidato / a sarà inserito / a nella divisione Government di aizoOn e lavorerà presso un importante cliente del settore PA.
Opererà in qualità di Project Manager nella gestione di progetti applicativi.
Nello specifico si occuperà di:
1. ..
della propria struttura per incrementare la crescita commerciale nel comparto di riferimento.
ll ruolo prevede larga autonomia e responsabilità nella gestione commerciale della clientela fidelizzata attraverso consulenza di vendita in presenza e dell'eventuale...
nella manutenzione correttiva, gestisce in autonomia le attività di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione...
Lavoropiù divisione Gdopiù Roma- seleziona un/a vice responsabile di punto vendita, per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione alimentare. Si richiede precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Lamezia Terme, 24 km da Catanzaro
Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione; delle operazioni di vendita, gestione della cassa ed allestimento scaffali.
COMPETENZE
1. Pregressa esperienza come Addetto Vendita
2. Buone capacità relazionali
3. ..
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per societ operante nel settore...