CUSTOMER SERVICE gestioneclienti - VICENZA
Carica il tuo Curriculum Vitae in formato PDF! (max 5MB)
Dati Personali
1. Data di nascita
2. Contatti
3. Residenza
4. Indirizzo
5. Comune di residenza è obbligatorio
6. Provincia di residenza...
del territorio di competenza assegnato;
consolidamento del business aziendale;
gestione dei rapporti tra la società e i clienti;
definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;
consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione...
e ti occuperai di:
1. Organizzazione e gestione dei flussi informativi tra stabilimento e cliente
2. Redazione di preventivi di costo
3. Analisi e gestione delle commesse
4. Verifica dello stato delle offerte analizzandone l’avanzamento e gestendo le varie...
l'accettazione dei clienti, fornendo un servizio pre e post-vendita di alta qualità. Sarà il primo punto di contatto per i clienti e responsabile della risoluzione dei problemi dei clienti, della gestione delle richieste e della fornitura di informazioni...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
2D staffing technology-Vicenza, 13 km da Castegnero
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Per azienda del settore metalmeccanico si ricerca di un/a impiegato/a all'assistenza clienti.
La risorsa ricercata si occuperà dell'assistenza clienti, in particolare:
• Gestione chiamate...
Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per azienda cliente, operante nel settore assicurativo, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organicoADDETTO/A GESTIONE SINISTRIDescrizione: La figura professionale ricercata dov......
della certificazione; - Assicurerai la corretta applicazione delle normative di riferimento e le procedure aziendali in una logica di efficacia, efficienza e soddisfazione del cliente; - Sarai il punto di riferimento per la definizione delle competenze professionali...
l'accettazione dei clienti, fornendo un servizio pre e post-vendita di alta qualità. Sarà il primo punto di contatto per i clienti e responsabile della risoluzione dei problemi dei clienti, della gestione delle richieste e della fornitura di informazioni...
l'accettazione dei clienti, fornendo un servizio pre e post-vendita di alta qualità. Sarà il primo punto di contatto per i clienti e responsabile della risoluzione dei problemi dei clienti, della gestione delle richieste e della fornitura di informazioni...
Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore delle costruzioni, specializzata nella realizzazione di opere edili residenziali e commerciali. In particolare, si occupa di progettazione, costruzione e ristrutturazione di opere di alta gamma...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore delle costruzioni, specializzata nella realizzazione di opere edili residenziali e commerciali. In particolare, si occupa di progettazione, costruzione e ristrutturazione di opere di alta gamma...
Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo di azioni...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...