Per ampliamento aziendale a PESCHIERA BORROMEO (MI) stiamo selezionando personale per la posizione
Addetto/a assistenza clienti.
La risorsa si occuperà di attività di assistenza alla clientela.
Le attività previste:
• Gestione appuntamenti...
SGB HUMANGEST HOLDING-Brescia, 7 km da Borgosatollo
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a tecnico gestione qualità
Descrizione posizione
La figura si occuperà di attività operative...
al Project Manager, della gestione della documentazione cliente per il reparto Commesse Speciali Areospace. Principali responsabilita: - Gestione della documentazione cliente - Inserimento documenti e dati nel sistema informatico.
Requisiti: - Titolo...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo di azioni...
SGB HUMANGEST HOLDING-Castel Mella, 8 km da Borgosatollo
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a tecnico gestione qualità
Descrizione posizione
La figura si occuperà di attività operative...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...
SGB HUMANGEST HOLDING-Castel Mella, 8 km da Borgosatollo
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a tecnico gestione qualitàDescrizione posizioneLa figura si occuperà di attività operative...
con i clienti, elaborazione preventivi, inserimento ordini, assistenza al cliente e gestione dei social media.
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, gradita ma non necessaria la conoscenza del francese.
Inserimento iniziale a tempo determinato...
soluzioni innovative. Ti occuperai della gestione delle richieste pervenute attraverso la nostra piattaforma, delle relazioni dirette con i clienti e della predisposizione di materiale comunicativo e promozionale per far conoscere i nostri prodotti.
Gestirai...
elaborazione preventivi, inserimento ordini, assistenza al cliente e gestione dei social media.
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, gradita ma non necessaria la conoscenza del francese.
Inserimento iniziale a tempo determinato tramite agenzia...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Società attiva nel campo della consulenza business e assicurativa rivolta alle aziende e imprese ricerca un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio commerciale dedito/a alla gestione e acquisizione nuovi clienti.
Un gruppo già...
per supportare il processo di sviluppo, mantenimento e revisione della reportistica funzionale all’esercizio degli impianti;Contribuire allo sviluppo di nuovi tool di analisi/monitoraggio/diagnosi/previsione per la gestione efficiente degli impianti...
Crédit Agricole Italia-Brescia, 7 km da Borgosatollo
nei confronti della nuova clientela;
• Garantire la gestione della relazione al fine di fidelizzare la clientela assegnata ed orientarne le scelte di investimento in linea con gli obiettivi patrimoniali e di investimento del cliente ed in coerenza con le linee...