Sei un professionista del back office commerciale con gestioneclienti e con esperienza nel settore GDO, in particolare nell'ambito alimentare? Sei alla ricerca di una nuova sfida in un'azienda dinamica? Candidati per la posizione di Back Office...
Per ampliamento aziendale a PESCHIERA BORROMEO (MI) stiamo selezionando personale per la posizione
Addetto/a assistenza clienti.
La risorsa si occuperà di attività di assistenza alla clientela.
Le attività previste:
• Gestione appuntamenti...
bancari e corretta allocazione degli incassi;riconciliazione conti contabili;analisi saldi contabili pregressi;supporto alla gestione degli incassi e delle contestazioni ricevuti attraverso il canale web;gestione rimborsi ai clienti per ripensamenti...
Requisiti
Esperienza solida, di almeno 4 / 5 anni come addetto all'assistenza clienti, preferibilmente nel settore HOSPITALITY. Comprovata esperienza nel soddisfare o superare i tempi di risposta degli SLA. Capacità nella gestione del servizio ticketing...
con le politiche e procedure aziendaliPrincipali responsabilitàrapporti con i clienti non paganti relativamente ai pagamenti in sospeso;negoziazione e organizzazione piani di rientro;attività di contatto telefonico con i clienti;scadenziario;gestione ageing...
Azienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALU......
Customer Accounting Incoming Payments , la risorsa supporterà il proprio responsabile diretto nelle attività previste, con lo scopo di raggiungere una graduale autonomia nel ruolo.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• sistemazione pagamenti ricevuti da clienti:
verifica...
strumenti aziendali a disposizione?Allora sei tu la persona che stiamo cercando!Principali attività:• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture• Valutazione...
Selection 4.0 società tecnologicamente all’avanguardia, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management in ambito nazionale e internazionale è alla ricerca di un*:
Impiegato gestione e recupero crediti...
Esperienza minima necessari di almeno uno/due anni in Società di Consulenza per Clienti specializzati nel mercato dei Financial Services; - Conoscenza in ambito controllo di gestione; - Conoscenza avanzata dei principali applicativi Microsoft (Word, Excel...
dei contenuti sui canali Ota
• Gestione delle prenotazioni ed assistenza alla clientela prenotata tramite le Ota
• Elaborazione dati e statistiche delle principali Ota
• Consolidamento dei rapporti commerciali con le Ota
• Supporto nella creazione...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Rozzano, 7 km da Binasco
italiana
• Capacit di problem-solving e gestione dello stress
• Orientamento al cliente e ottime doti comunicative
• Voglia di imparare e migliorare Offerta e benefit:
• Ambiente giovane e dinamico
• Formazione continua e crescita professionale
• Possibilit...
Azienda Cliente con sede a Milano , con più di 500 dipendenti , in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE...
Page Personnel Italia SPA-Milano, 16 km da Binasco
per l'eccellenza e l'innovazione, l'azienda è riconosciuta per la sua competenza nel fornire soluzioni di alta qualità ai suoi clienti.
Offerta
• Gestione del processo di fatturazione clienti
• Mantenimento di una stretta comunicazione con i team interni...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Milano, 16 km da Binasco
Azienda attiva nel settore della produzione tessile, prevalentemente rivolta ai negozi di abbigliamento, ricerca una figura di addetto/a alla consulenza clienti. Mansioni: gestione ordini clientigestione e fidelizzazione dei clienti assistenza...