e Finanza, si occuperà della gestione delle
operazioni finanziarie della società (incassi, pagamenti, anticipi), della fatturazione
attiva, analisi della clientela (informazioni commerciali, solvibilità, affidabilità dei clienti…), gestione dei solleciti...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Contatto diretto con i clienti per la consulenza e la gestione delle richieste; - Valutazione delle migliori offerte e soluzioni in base alle esigenze della clientela; - Monitoraggio degli ordini e supervisione delle trattative commerciali.
Requisiti...
Nove25 è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village.
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio...
al cliente, e della gestione dei documenti per l'attivazione di nuovi contratti.
Le attività saranno le seguenti:
• Front office, accoglienza e assistenza al cliente;
• Back office, inserimento contratti e gestione pagamenti;
• Ricerca commerciale...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda cliente ricerchiamo un:
SALES ASSISTANT
Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione...
Il nostro cliente, azienda leader operante nel settore Logistico Trasporti,
ci ha incaricati la selezione di una/o:
Impiegato/a Pianificazione e Gestione Manutenzione Veicoli Ferroviari Udine
La figura, inserita presso la sede di Udine...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda cliente ricerchiamo un:
SALES ASSISTANT
Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione...
Kappa è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village.
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio...
dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Posizione
Per attività di nostro importante cliente in ambito construction stiamo ricercando:
Project Manager (ambito civile)
Principali responsabilità:
• Gestione Tecnico-economica...
di competenza ( il lavoro viene svolto online o telefonico )
Conoscenza del mercato locale e/o settori verticali
Esperienza di Vendita nei settori indicati
Gestione del proprio tempo e lavoro in team
Gestione parco clienti locale e lead caldi
Conoscenza lingua...
Emissione fatture clienti, gestione incassi e rapporti con le banche Preparazione documenti per audit interni e revisori esterni Requisiti: Diploma in ragioneria Esperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente nel settore cantieristico Precisione...
EURO&PROMOS FM S.p.A. è una delle più importanti realtà nel settore multiservizi di “Integrated Facility Management”
affermata su tutto il territorio nazionale con un ampio portfolio clienti sia nel Settore Pubblico che Privato con oltre 6.000...
Manpower Business Professional, per prestigiosa azienda cliente, è alla ricerca di una figura da inserire presso l'ufficio personale. La figura dovr coordinare il team aziendale dedicato alla gestione degli adempimenti amministrativi...
di sua competenza.
IL PROGETTO/RESPONSABILITÀ:
• Essere responsabile e punto di riferimento all’interno dell’azienda per la propria Business Unit di prodotto;
• Interfacciarsi con i clienti sia a livello nazionale che internazionale nella gestione dei progetti...