Arti Grafiche Fimognari srl-Monza, 25 km da Bareggio
Arti Grafiche Fimognari srl, storica azienda specializzata in stampa, packaging e soluzioni creative di alta qualità, per ampliamento del team ricerca una figura di Project Manager con esperienza nella gestioneclienti e preparazione preventivi...
Sei un professionista del back office commerciale con gestioneclienti e con esperienza nel settore GDO, in particolare nell'ambito alimentare? Sei alla ricerca di una nuova sfida in un'azienda dinamica? Candidati per la posizione di Back Office...
Addetta Ufficio Acquisti E Gestione Ordini ClientiHiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito...
telefonico con clienti e potenziali acquirenti per attività di promozione commerciale; - Supporto alla strategia di vendita attraverso analisi di mercato e utilizzo di strumenti digitali.
• Esperienza, anche minima, in ambito commerciale o nella gestione...
Addetta Ufficio Acquisti E Gestione Ordini Clienti Luogo di lavoro: MilanoHiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
telefonico con clienti e potenziali acquirenti per attività di promozione commerciale; - Supporto alla strategia di vendita attraverso analisi di mercato e utilizzo di strumenti digitali.
• Esperienza, anche minima, in ambito commerciale o nella gestione...
dei dettagli di prodotto a sistema;
• Evadere le richieste di codifica dei nuovi clienti ricevute dagli Agenti di Vendita e aggiornare sistematicamente le anagrafiche dei clienti, trasferendo al Credit Manager le informazioni necessarie alla loro gestione...
bancari e corretta allocazione degli incassi;riconciliazione conti contabili;analisi saldi contabili pregressi;supporto alla gestione degli incassi e delle contestazioni ricevuti attraverso il canale web;gestione rimborsi ai clienti per ripensamenti...
gestione ageing dei crediti.
Requisiti per la posizione
• diploma / Laurea in materie giuridico-economiche;
• esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
• capacità di lavorare in gruppo;
• esperienza area clienti privati e micro business;
• buona...
strumenti aziendali a disposizione?Allora sei tu la persona che stiamo cercando!Principali attività:• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture• Valutazione...
Azienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALU......
con le politiche e procedure aziendaliPrincipali responsabilitàrapporti con i clienti non paganti relativamente ai pagamenti in sospeso;negoziazione e organizzazione piani di rientro;attività di contatto telefonico con i clienti;scadenziario;gestione ageing...
Customer Accounting Incoming Payments , la risorsa supporterà il proprio responsabile diretto nelle attività previste, con lo scopo di raggiungere una graduale autonomia nel ruolo.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• sistemazione pagamenti ricevuti da clienti: verifica...
dei contenuti sui canali Ota
• Gestione delle prenotazioni ed assistenza alla clientela prenotata tramite le Ota
• Elaborazione dati e statistiche delle principali Ota
• Consolidamento dei rapporti commerciali con le Ota
• Supporto nella creazione...
Customer Accounting Incoming Payments, la risorsa supporterà il proprio responsabile diretto nelle attività previste, con lo scopo di raggiungere una graduale autonomia nel ruolo.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• sistemazione pagamenti ricevuti da clienti: verifica...