il nostro sistema di SUPPORTO e GESTIONE DEI CLIENTI.
In cosa consiste il lavoro che offriamo?
Come nuovo venditore sarai in costante contatto con i clienti esistenti che sono professionisti del cantiere per:
• comprendere le loro esigenze e la loro situazione...
a livello globale.
Responsabilità
• Gestione back office
• Gestione delle chiamate in inbound e outbound
• Monitoraggio e analisi dello scaduto clienti
• Gestione degli incassi
Titoli di studio
Requisiti fondamentali:
• Diploma di scuola superiore...
il nostro sistema di SUPPORTO e GESTIONE DEI CLIENTI.
In cosa consiste il lavoro che offriamo?
Come nuovo venditore sarai in costante contatto con i clienti esistenti che sono professionisti del cantiere per:
• comprendere le loro esigenze e la loro situazione...
Sei un professionista del back office commerciale con gestioneclienti e con esperienza nel settore GDO, in particolare nell'ambito alimentare? Sei alla ricerca di una nuova sfida in un'azienda dinamica? Candidati per la posizione di Back Office...
il nostro sistema di SUPPORTO e GESTIONE DEI CLIENTI.
In cosa consiste il lavoro che offriamo?
Come nuovo venditore sarai in costante contatto con i clienti esistenti che sono professionisti del cantiere per:
• comprendere le loro esigenze e la loro situazione...
Azienda rivenditrice di sistemi di sicurezza ricerca una figura per il reparto customer.
La persona selezionata dovrà occuparsi di: Gestione anagrafiche clienti
Inserimento ordini
Redazione schede tecniche
Gestione dei reclami e segnalazioni...
bancari e corretta allocazione degli incassi;riconciliazione conti contabili;analisi saldi contabili pregressi;supporto alla gestione degli incassi e delle contestazioni ricevuti attraverso il canale web;gestione rimborsi ai clienti per ripensamenti...
Requisiti
Esperienza solida, di almeno 4 / 5 anni come addetto all'assistenza clienti, preferibilmente nel settore HOSPITALITY. Comprovata esperienza nel soddisfare o superare i tempi di risposta degli SLA. Capacità nella gestione del servizio ticketing...
sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna...
Customer Accounting Incoming Payments , la risorsa supporterà il proprio responsabile diretto nelle attività previste, con lo scopo di raggiungere una graduale autonomia nel ruolo.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• sistemazione pagamenti ricevuti da clienti: verifica...
sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna...
Customer Accounting Incoming Payments, la risorsa supporterà il proprio responsabile diretto nelle attività previste, con lo scopo di raggiungere una graduale autonomia nel ruolo.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• sistemazione pagamenti ricevuti da clienti: verifica...
sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna...
Customer Accounting Incoming Payments , la risorsa supporterà il proprio responsabile diretto nelle attività previste, con lo scopo di raggiungere una graduale autonomia nel ruolo.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• sistemazione pagamenti ricevuti da clienti:
verifica...
Requisiti
Esperienza solida, di almeno 4 / 5 anni come addetto all'assistenza clienti, preferibilmente nel settore HOSPITALITY . Comprovata esperienza nel soddisfare o superare i tempi di risposta degli SLA. Capacità nella gestione del servizio ticketing...