Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Il Centro per l'impiego di Alessandria cerca per agenzia di pratiche auto, un addetto/a alla gestione delle pratiche in tutte le fasi, a contatto con clienti e uffici amministrativi.
MANSIONI:
1. La risorsa si occuperà di front-office...
SCOPO DEL RUOLO: La risorsa selezionata si occuperà della gestione e supervisione delle attività all'interno del sito di Pieve Vergonte, con particolare focus sulla compilazione dei FIR, la gestione della programmazione delle attività...
Manpower Business Professional ricerca per azienda rivenditrice di servizi per noto marchio di telecomunicazioni:
Addetto/a front office
Il candidato ideale si occuperà di:
• accoglienza clienti e fornitori
• supporto alla vendita e gestione...
di competenza ( il lavoro viene svolto online o telefonico )
Conoscenza del mercato locale e/o settori verticali
Esperienza di Vendita nei settori indicati
Gestione del proprio tempo e lavoro in team
Gestione parco clienti locale e lead caldi
Conoscenza lingua...
di materiale e attrezzature;
• Dare riscontro alle richieste dei tecnici interni, subappaltatori e clienti;
• Gestione del parco mezzi e attrezzature di delegazione;
• Gestione mezzi e revisioni.
Requisiti essenziali:
• Indispensabile esperienza...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
e risolvere guasti.
• Gestione attività di manutenzione: ricerca guasto, hotline, gestione ticket clienti.
• Gestione documentazione (check list, report, ritorno in esercizio).
• Abilitazioni secondo Decreto 4/2012 ANSFISA (requisito preferenziale...
del personale, in collaborazione con il team dedicato;
• Attivazione di strategie commerciali per l’ampliamento del parco clienti;
• Sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti attivo;
• Gestione dei rapporti con le aziende clienti: proroghe, cessazioni...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
il portafoglio clienti per il canale Horeca nella regione Emilia Romagna.
• Promuovere l’intero catalogo prodotti dell'azienda, garantendo un’eccellente conoscenza e presentazione delle nostre soluzioni.
• Mantenere relazioni solide e durature con i clienti...
in te?
• Attitudine al lavoro in team,
• Buona capacit di gestione delle priorit ,
• Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni,
• Interesse per il mondo della grande distribuzione,
• Buona capacit di relazione con la clientela,
• Precisione...
danni e/o nei rami vita.
Descrizione dell'attività:
La/il consulente si occuperà dell'acquisizione, dello sviluppo e della gestione della clientela, retail e corporate, sia nell’ambito dell’assicurazione danni che dell’assicurazione vita.
Il candidato...
in te?
• Attitudine al lavoro in team,
• Buona capacit di gestione delle priorit ,
• Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni,
• Interesse per il mondo della grande distribuzione,
• Buona capacit di relazione con la clientela,
• Precisione...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...