Studio tecnico associato ricerca un/a Addetto/a alla Segreteria per la gestione delle attività di front office e supporto amministrativo.
Mansioni principali:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita;
• Pianificazione e presa appuntamenti...
Selezioniamo PROMOTER da inquadrare con iniziale incarico di 12 mesi e retribuzione mensile fissa garantita.
L'Azienda ha interesse a far crescere la risorsa nello staff, fino a portarla ad una promozione e alla gestione autonoma di un nuovo team...
nella gestione dei clienti attivi, supportando le attività di vendita e garantendo un servizio di assistenza efficiente per la gestione degli ordini e delle richieste. Al contempo avranno la possibilità di affiancare i colleghi sul campo per aumentare...
e si occuperanno di attività quali: promozione di progetti e campagne, fidelizzazione della clientela, gestione della modulistica e della documentazione necessaria.
• Orario FULL TIME dal lunedì al venerdì;
• Inserimento iniziale di 1 ANNO con eventuali proroghe...
Cancelleria.
Come azienda ci poniamo l’obiettivo di una gestione responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse.
Posizione:
In un'ottica di potenziamento dell'organico...
di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sui nostri clienti, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse.
Non richiediamo quindi esperienza pregressa.
Si richiede:
• Buona...
il team e garantendo un'efficace comunicazione interna ed esterna. Sara responsabile dell'organizzazione delle riunioni, della gestione delle corrispondenze e dell'archiviazione dei documenti. Inoltre, dovra essere in grado di gestire...
del candidato includono la gestione, il mantenimento e lo sviluppo delle relazioni con i clienti e quelli potenziali, l'assistenza post-vendita e la risoluzione di eventuali problematiche relative a prodotti e servizi. Sarà inoltre responsabile della gestione...
Andrea Pontesilli-Gallicano nel Lazio, 22 km da Agosta
Di cosa ti occuperai come IMPIEGATO UFFICIO PRENOTAZIONI?
1. gestione delle prenotazioni;
2. contatto con i clienti;
3. trattativa commerciale seguita da offerta e redazione contratto.
Titolo di studio minimo
Licenza media.
Esperienza minima...
anche senza esperienza e/o in cerca di prima occupazione.
I profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali e fidelizzare la clientela presso negozi, gallerie commerciali, eventi e/o fiere, aree residenziali d2d e piazze della città...
alle principali operazioni di vendita: - Vendita assistita: fornire un servizio personalizzato e di eccellenza, in un contesto aziendale orientato alla qualita ed alla soddisfazione del cliente. - Esposizione del prodotto: allestimento e preparazione del package...
sono presenti, inoltre, moduli specifici per gli operatori dei banchi gastronomia, pescheria e macelleria. Il percorso si prefigge di fornire anche elementi di base per la gestione del cliente, di comunicazione e lavoro di gruppo, competenze utili...
Restworld Societ Benefit-Valmontone, 25 km da Agosta
Le competenze richieste includono la preparazione di cibi e bevande, la gestione del bancone e della linea, la comunicazione con la clientela e la cura della pulizia del locale. L'impegno previsto è Full Time, con possibilit di contratto a tempo determinato...
del candidato includono:
1. Gestione, mantenimento e sviluppo delle relazioni con i clienti e quelli potenziali.
2. Assistenza post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche relative a prodotti e servizi.
3. Gestione delle richieste di preventivi, ordini...
CHI SIAMO:
DC GROUP, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà
• DC Casa - Casalinghi e articoli per la casa;
• Melissa - Nails e accessori beauty;
• Pryma – Cancelleria.
Ci poniamo l’obiettivo di una gestione aziendale...