per identificare e contattare nuovi brand
• Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
• Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
• Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
• Partecipazione alla strategia...
Retail Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Store Manager per un prestigioso brand di abbigliamento di alta moda a Piacenza. Dai un'occhiata a questa opportunit e invia la tua candidatura. Cosa prevede l'offerta...
su innovazione, digitalizzazione e servizi.RequisitiEsperienza consolidata nella gestione di reti di dealer multi brand e multi-business, preferibilmente nel settore medicale o imaging.Capacità di gestione e sviluppo di filiali commerciali, con un forte focus...
ecc..).
ATTIVITA’:
• gestione e sviluppo clienti (in particolare studi di progettazione);
• redazione offerte e sviluppo della documentazione tecnica;
• affiancamento presso i clienti in termini di assistenza, corsi tecnici, presentazione nuovi...
o generalisti), fatto di: focalizzazione sui brand leader a livello globale, buona parte dei 340 collaboratori composta da tecnici specializzati e certificati a livello internazionale, Academy interna per erogare formazione continua e professionale...
Costruire una rete di vendita proattiva, con focus su innovazione, digitalizzazione e servizi.
Requisiti
• Esperienza consolidata nella gestione di reti di dealer multi brand e multi-business, preferibilmente nel settore medicale o imaging.
• Capacità...
in ambito Engineering , occupandoti sia di somministrazione che di permanent placement.
• Manterrai la relazione con i lavoratori temporanei da te selezionati, attraverso la gestione della loro missione lavorativa, la loro continuità occupazionale...
ecc..).ATTIVITA’:
• gestione e sviluppo clienti (in particolare studi di progettazione);
• redazione offerte e sviluppo della documentazione tecnica;
• affiancamento presso i clienti in termini di assistenza, corsi tecnici, presentazione nuovi prodotti...
lo Store Manager nella gestione dello store e ispirando ogni giorno i nostri partner (i baristi) a offrire un'esperienza unica alla nostra clientela.
Cosa ricerchiamo:
• Un'esperienza pregressa di almeno 2 anni come Assistant Store Manager, maturata...
di selezione e onboarding dei nuovi dipendenti
• Promuovere programmi di formazione e sviluppo delle competenze
• Gestire Performance Management e Compensation
• Curare l'Employer Branding e il benessere organizzativo
• Supportare il team Finance...
messa in tavola e gestione distinte basi
• monitoraggio della fase di verifica tecnica dei campioni e l’analisi dei risultati
• sviluppo e creazione di nuovi prodotti
• progettazione di macchinari come turboemulsionatori, mescolatori, fusori, mulini...
nelle campagne di sensibilizzazione del Brand, la promozione dei progetti, acquisizione di nuovi supporter per i progetti stessi e gestione del materiale di welcome e della documentazione necessaria.
I team sono formati sia da esperti che da nuove risorse...
interne al reparto, in particolare sar chiamato a svolgere le seguenti attivit : Gestione spedizioni nazionali, itraUE, extraUE Emissione ddt packing list e marcatura Compilazione CMR Certificati e dichiarazioni di origine Richiesta e verifica di pagamenti...
saranno quelle di carico/scarico, scaffalatura e movimentazione della merce, assistenza alla clientela e gestione dei pagamenti. Contratto: Tempo Determinato con scopo stabilizzazione, 5 livello commercio Orario: part Time 24h - dal lunedì alla domenica Luogo di lavoro...