di Addetto/a alla manutenzione meccanica e gestione flotta aziendale. La graduatoria ha validità di due anni.Le Sue mansioni principali:L'addetto/a alla manutenzione meccanica collabora con il responsabile di servizio in tutte le attività di gestione...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
al successo del Club.Requisiti richiesti per candidarsi:· Laurea (preferibilmente in ambito economico, aziendale, sportivo)· Conoscenza della lingua inglese e tedesca sia scritta che parlata.· Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
alberghi e trasferimenti, garantendo un’esperienza senza intoppi.
• Coordinamento della manutenzione e gestione del parco auto aziendale.
• Attività di front office, inclusa l’accoglienza di ospiti e la gestione delle comunicazioni.
• Supporto...
di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.Per la copertura del ruolo sono attese le seguenti caratteristiche:· ottima...
siamo alla ricerca di un/a cuoco/a da inserire presso una mensa aziendale a Vipiteno.
La risorsa avrà il compito di assicurare la corretta preparazione dei pasti da offrire all'interno della mensa.
Sede di lavoro: Vipiteno.
Orario di lavoro:
• 40 ore settimanali...
rispettando tempi e modalità stabiliti dagli accordi contrattuali.
• Ti occuperai della gestione dell’anagrafica fornitori, mantenendo sempre aggiornato ogni dato.
• Gestirai i cespiti aziendali, con un'attenzione costante alla precisione.
• Offrirai supporto...
GPI cerca Progettista Meccanico per la sede di Trento (TN)
Breve biografia aziendale:
GPI è un ecosistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato...
Tesoreria e gestione dei flussi di cassa
• Adempimenti fiscali e amministrativi ricorrenti
• Supporto nelle operazioni straordinarie legate alla riorganizzazione aziendale Si richiede:
• Esperienza consolidata nel ruolo, con competenze operative...
Responsabilità principali:
• Gestione diretta delle vendite nei mercati esteri, con attività commerciale in Germania e Svizzera per tre settimane al mese.
• Attività in modalità smart working una settimana al mese.
• Sviluppo e gestione...
alle corrette modalita di utilizzo del gestionale aziendale e del magazzino verticale la risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestire il movimento delle merci all'interno del magazzino utilizzando il muletto; - Carico e scarico merce in entrata...
legate alla gestione contabile attraverso l’uso dei programmi aziendali.
• Esperienza di almeno 3-4 anni in ambito contabile, maturata presso studi commercialisti o uffici amministrativi aziendali.
• Competenze consolidate in:
• Predisposizione...
e sarà responsabile della gestione contabile e amministrativa dell'azienda, garantendo il rispetto delle normative fiscali e la precisione dei dati finanziari.Responsabilità principali del responsabile F&A:Gestire integralmente la contabilità aziendale, includendo...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Trento
UNA Forza Vendite, Divisione Permanent Placement di Openjobmetis SpA, seleziona per conto di azienda cliente operante nel mondo dell’aria compressa, della pneumatica e della filtrazione unFUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE PER LA GESTIONE E LO SVILUPPO...