Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
del personale;
• Collaborazione nella gestione della formazione aziendale;
• Supporto nella comunicazione interna e nei progetti di employer branding;
• Partecipazione alla gestione della documentazione contrattuale e normativa.
Requisiti
• Laurea in Economia...
clienti
• presa ordini, gestione e servizio sala
• preparazione e servizio bevande
• mantenimento e pulizia aree di lavoro.
Non e' richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza a ritmi intensi, capacita organizzative e rispetto delle procedure...
intraprendente e dinamica, ben inserita nel contesto sociale ed in possesso di adeguata conoscenza dell’area geografica vercellese.
Garantiamo formazione continua e supporto costante, auto con logo aziendale per effettuare le visite ai Clienti, telefono...
Mansione Randstad Italia S.p.a., divisione Construction di Novi Ligure, ricerca per importante azienda edile specializzata in edilizia stadale, movimentazione terra e consulenza aziendale, in un'ottica di ampliamento dell’ organico, un: GEOMETRA...
Noleggio Auto a lungo termine
• Ottime capacità commerciali e negoziali
• Autonomia operativa nella gestione della trattativa
Cosa offriamo:
• Altissime provvigioni e margini di guadagno elevati
• Accesso diretto e immediato al quotatore aziendale...
Risorse Spa, ricerca per importante azienda che si occupa di manutenzione elettrica di impianti industriali e non un/una:
Manutentore /Manutentrice Elettrico /a - Impianti Automatizzati La risorsa inserita nel team aziendale si occuperà...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
finanziari.
• Monitoraggio delle spese aziendali e gestione delle note spese.
• Collaborazione con il team per migliorare i processi finanziari.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline affini.
• Esperienza pregressa...
amministrativo e organizzativo all'interno dell'ufficio back office. Sara responsabile di gestire la corrispondenza, rispondere alle chiamate telefoniche, organizzare incontri e fornire supporto nella gestione dei documenti. Si richiede disponibilita...
dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali)
• Consulenza ai dipendenti su normative del lavoro e politiche aziendali.
REQUISITI
• Conoscenza della normativa del lavoro e della gestione delle buste paga
• Buona padronanza...
candidato ideale dovrà operare, per un primo periodo formativo di almeno 6 mesi, nell’ambito dell’ufficio tecnico di cantiere con le seguenti mansioni di seguito elencate finalizzate ad un percorso formativo aziendale di crescita della figura professionale...
di attività quali:
• Vendita diretta di prodotti
• Rifornimento del proprio punto vendita
• Gestione contabile del proprio punto vendita con report giornalieri
• Gestione di RMA
• Possibili coperture o sostituzioni in altri p.v. del territorio...
Diploma tecnico o Laurea (es. Ingegneria Gestionale, Alimentare o affini).
3. Doti di leadership nella gestione e coordinamento di team operativi.
4. Capacità analitiche e problem solving con orientamento all'innovazione e al miglioramento continuo.
5. ..