in autonomia del parco auto e della gestione degli automezzi aziendali, ti relazionerai con le societ di noleggio per gestione dei contratti leasing e controllo delle scadenze degli stessi, gestirai le dovute relazioni in caso di sinistri e sarai responsabile...
ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo del'zienda
Receptionist aziendale - Sesto Calende (VA)
Sei interessata/o ad un lavoro di front office...
in autonomia del parco auto e della gestione degli automezzi aziendali; ti relazionerai con le società di noleggio per gestione dei contratti leasing e controllo delle scadenze degli stessi, gestirai le dovute relazioni in caso di sinistri e sarai responsabile...
ferie e malattie
• Organizzazione e aggiornamento dei corsi di formazione per il personale
• Coordinamento del rapporto tra dipendenti e direzione aziendale
• Gestione dei colloqui di selezione e interfaccia con le agenzie per il lavoro
Requisiti...
Societ operante nel settore logistico nazionale ricerca un/a Addetto/a gestione ordini.
Mansioni:
• Gestione degli ordini di clienti e fornitori,
• Inserimento degli ordini su gestionale aziendale,
• Gestione del rapporto con i clienti.
Si richiede...
richiesti.
Gestione del magazzino degli attrezzi speciali, monitorando le scorte e coordinando la logistica per il trasporto degli strumenti tra vari siti aziendali e presso terzi.
Organizzazione del rientro degli attrezzi, assicurando che siano restituiti...
/e a sviluppare le competenze apprese durante gli studi, che permette di acquisire specifiche capacità nella Gestione del Personale, all’interno di una Realtà aziendale davvero ben organizzata e strutturata. SEDE DI LAVORO: ibrido, con sede nella Provincia sud...
Per una società nostra cliente, facente parte di un gruppo specializzato in soluzioni integrate per la gestione, l’innovazione e la digitalizzazione delle reti, ricerchiamo un:
TECNICO PER RICERCA PERDITE ACQUEDOTTI
Il candidato verrà inserito...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della posta elettronica e certificata
• Gestione documentazione
• Supporto nella gestione del settore amministrativo
• Aggiornamento del gestionale aziendale
• Attività di back office
Si richiedono...
Linux. Il lavoro sarà svolto presso la sede aziendale e - occasionalmente per specifiche necessità - presso la sede delle aziende clienti.Ruolo e Responsabilità:Collaborare con il Team per la gestione di infrastrutture e Sistemi Linux di aziende...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, per importante azienda cliente del settore elettromeccanico, ricerca un/a:
BUYER (sostituzione Maternità)
La risorsa si occuperà di:
• Analisi, elaborazione e gestione delle Richieste di Acquisto...
predittivaCoordinare le attività delle risorse dedicate alla manutenzione esternaGestire i fornitoriReport ed analisiI requisiti che devi aver per concorrere alla posizioneEsperienza pregressa nella gestione di un team di personeConoscenza degli impianti...
le pratiche mensili relative alle buste paga (cedolini paga, calcolo trattenute fiscali, caricamenti nel sistema gestionale ecc.)
• occuparsi degli adempimenti amministrativi relativi alla gestione del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, part-time...
di Vino e Liquori a Carnago (VA).
Le tue attivita:
• effettuare consegne in Lombardia guidando il furgone aziendale;
• garantire la consegna ai clienti nei tempi concordati;
• carico/scarico merci,
• gestione della documentazione relativa alle consegne...
in sala e gestione del tavolo
• Preparazione e gestione della linea di produzione
• Servizio delle bevande e preparazione di cocktail
• Pulizia e mantenimento delle aree di lavoro Non e' richiesta esperienza specifica, ma e' fondamentale avere...