Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e Gestione Ordini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
La risorsa risponderà direttamente al Country Manager Italia e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata, con l’obiettivo di mantenere e consolidare le relazioni con i clienti esistenti e di individuare nuove...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
La risorsa risponderà direttamente al Country Manager Italia e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata, con l’obiettivo di mantenere e consolidare le relazioni con i clienti esistenti e di individuare nuove...
di Commercio
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale...
Il nostro Cliente è uno storico contesto aziendale industriale.Siamo alla ricerca di un Responsabile del Controllo di Gestione.
Di seguito mission e responsabilità dirette:
Garantire l'efficiente gestione economico finanziaria della struttura...
di Commercio
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale...
di business intelligence, intranet, sistemi di gestione documentale, ecc.), raccordandosi con le funzioni aziendali coinvolte e garantendo loro un adeguato supporto nella definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali; - garantire il funzionamento...
di contenuti coinvolgenti per i canali social e di vendita
• Gestione e pianificazione del palinsesto di comunicazione
• Coordinamento efficace con i fornitori di contenuti
• Monitoraggio e gestione dell'immagine aziendale online e offline
• Preparazione...
e della gestione delle problematiche manutentive dell’intera struttura aziendale.
Si richiede:
• Formazione in Meccanica/Meccatronica.
• Esperienza nell’utilizzo di tornio e fresa 3 assi, saldatura MIG e TIG/ elettrodo
• Esperienza nella manutenzione ambito...
complessi di lusso), primariamente in Veneto, che necessitino di collegare linee di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione...
di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, accuratezza, ottimale gestione del tempo
Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente...
di business intelligence, intranet, sistemi di gestione documentale, ecc.), raccordandosi con le funzioni aziendali coinvolte e garantendo loro un adeguato supporto nella definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali;
• garantire il funzionamento...
da inserire in organico come impiegato/a data entry.
La posizione prevede:
1. Inserimento degli ordini su gestionale aziendale
2. Gestione delle anagrafiche dei clienti attraverso la digitalizzazione ed inserimento dati relativi ai clienti
3. Conoscenza...