avvierai la tua carriera come Direttore Vendite, con la responsabilità di ampliare e guidare la rete commerciale.
Cosa offriamo
• Formazione intensiva: almeno 2 giornate al mese su Vendita, Comunicazione, Gestione d’impresa, Finanza Aziendale.
• Piano...
Siamo un'azienda del settore beauty & benessere con 30 collaboratori e più sedi operative.
Siamo in fase di riorganizzazione e cerchiamo una persona operativa, concreta, con esperienza in ambito amministrativo e nella gestione di processi aziendali...
in azienda e presso fornitori, raccogliendo dati ed indicatori di processo; Attività di supporto ad altre strutture aziendali nell’ambito dei processi del sistema di gestione integrato; Valutazione dei rischi di sicurezza dell’esercizio; Supporto...
Il nostro cliente è parte di un gruppo multinazionale operante nel settore del packaging alimentare, leader mondiale nella costruzione di macchine ed impianti di precisione di alta qualità e innovazione.
Per un potenziamento aziendale della sede...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
guida aziendali.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/Affluent, o affine, all'interno di una struttura Retail del settore Bancario.
Tipologia Contrattuale:
Lavoro dipendente a tempo indeterminato full time....
e intermodali
• Gestione e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti, sub-vettori e vettori stradali
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio Tecnico interno
• Relativa gestione...
gestione dell'esposizione).
3. Sviluppo e monitoraggio del piano operativo per raggiungere gli obiettivi aziendali (economici, organizzativi, di qualità del servizio) attraverso un'efficace gestione del proprio team di lavoro.
4. Analisi e controllo...
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
e mantenimento di un sistema di gestione qualità certificato
• Analisi e miglioramento dei processi aziendali
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators (KPI)
Requisiti Richiesti:
• Esperienza nel settore delle infrastrutture
• Certificazione...
scalabili ed efficaci.
• Innovazione e Ottimizzazione: Introduzione di miglioramenti tecnologici e nuove soluzioni per massimizzare l'efficienza aziendale.
• Gestione Budget e Sicurezza: Monitoraggio del budget IT e garanzia di conformità con gli standard...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti e sub-vettori
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio tecnico interno
• Relativa gestione documentale
Requisiti :
• Pregressa esperienza...
dei dati aziendali. Gestione di SR in Oracle per analisi di Problemi su DB Condivisione delle conoscenze e formazione dei colleghi sulle best practice di Oracle Reperibilità 1 settimana al mese (circa 10 in un anno) Requisiti Conoscenza di Strumenti...