La filiale Adecco di Poggibonsi, ricerca per un'industria chimica sita nel territorio di Siena, la figura di Segretaria/o amministrativa/o La risorsa dovra occuparsi di:
• Gestione del front office
• Gestione del back office
• Smistamento...
ERP Aziendale
Gestisce le transazioni a livello di gestionale (Oracle) per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci;
• Gestione flussi Outbound
Preparazione dei carichi in spedizione;
• Gestione merci pericolose
Coordinamento delle attività...
di lavoro:
• Full time Sede di lavoro: Monteriggioni (SI) Responsabilita:
• Controllo dei processi e supporto nella gestione operativa e tecnica del cantiere
• Inserimento e registrazione dei dati sul portale aziendale
• Inoltro delle contabilita del cantiere...
della gestione in carico al project manager è quello di anticipare i bisogni, coordinando un team di tecnici e installatori.
Principali mansioni:
• Pianifica giornalmente e coordina tutte le attività della commessa, assicurandosi che queste vengano svolte...
eventuali criticità e proponendo soluzioni migliorative.
• Gestire e aggiornare la reportistica aziendale richiesta dalla direzione.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione di cantieri per impianti fotovoltaici o nel settore delle energie...
Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: Monteriggioni Responsabilita: - Gestione dei rapporti contrattuali con i Clienti (collaudi, richiesta proroghe, sviluppo delle contabilita di cantiere). - Controllo dell'applicazione delle norme...
eventuali criticità e proponendo soluzioni migliorative.
• Gestire e aggiornare la reportistica aziendale richiesta dalla direzione.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione di cantieri per impianti fotovoltaici o nel settore delle energie...
La risorsa sarà responsabile della formazione del personale operativo in materia di salute e sicurezza, gestione della documentazione di cantiere, visite e controlli per la sicurezza, instaurazione dei rapporti con la committenza in ambito di tutela...
e assistenza nella gestione bagagli
• Rispetto del regolamento aziendale e di tutte gli standard attitudinali richiesti
• Collaborazione professionale e cordiale con gli altri reparti
Cosa ricerchiamo per la posizione?
• Buona conoscenza della lingua inglese...
a Lecce nel 2013 e oggi protagonista in 15 città universitarie italiane, leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing
Per potenziare la nostra rete commerciale, Homa è alla ricerca di un Consulente Commerciale...
con figure professionali esperte Strumenti necessari ad imparare la professione e ad esercitare successivamente l'attività di agente (auto aziendale in uso alla filiale di competenza, sistemi informatici...) Crescita professionale e personale Ambiente...
in posizioni analoghe in contesti aziendali strutturati.
Spiccate capacità organizzative e di problem solving, capacità di gestione di risorse con forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, unite ad autonomia operativa e decisionale, completano...
con figure professionali esperte Strumenti necessari ad imparare la professione e ad esercitare successivamente l'attività di agente (auto aziendale in uso alla filiale di competenza, sistemi informatici...) Crescita professionale e personale Ambiente...
al problem solving e alla gestione autonoma delle attività; 4. Buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi di posta elettronica, realizzazione report, analisi dati di vendita a fini reportistici); 5.
Patente...
e assistenza nella gestione bagagli
• Rispetto del regolamento aziendale e di tutte gli standard attitudinali richiesti
• Collaborazione professionale e cordiale con gli altri reparti
Cosa ricerchiamo per la posizione?
• Buona conoscenza della lingua inglese...