REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
comunicazioni di marketing);
• organizzazione e gestione di convegni, fiere ed eventi di settore;
• supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti;
• gestire campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC);
• monitorare il budget di marketing...
Competenze richieste
• Propensione alla vendita e ottime doti comunicative;
• Conoscenza del mondo automotive;
• Capacità di gestione di una trattativa di vendita/noleggio di automobili;
• Spiccato orientamento all'obiettivo e raggiungimento dei risultati...
gestione della documentazione tecnica e delle autorizzazioni
• Collaborare con l’ufficio gare nella preparazione di offerte tecniche
• Monitorare tempi, costi e qualità delle attività progettuali ed esecutive
• Fornire supporto tecnico ai cantieri durante...
dell’infrastruttura IT, inclusi server, sistemi di backup, rete aziendale (LAN/WiFi).
• Fornitura di supporto tecnico hardware e software agli utenti interni.
• Implementazione e gestione di progetti di innovazione e miglioramento in ambito IT.
• Coordinamento...
comunicazioni di marketing);
organizzazione e gestione di convegni, fiere ed eventi di settore;
supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti;
gestire campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC);
monitorare il budget di marketing...
Per la sede di Salerno, siamo alla ricerca di un System administrator.
Cosa farai?
• Mantenere l’infrastruttura IT aziendale, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi, delle reti e dei server.
• Gestione di sistemi operativi, hardware e software...
delle postazioni di lavoro, ecc.
Organizzazione di corsi di formazione per i lavoratori e diffusione della cultura della Sicurezza a tutta la popolazione aziendale
Collaborare con il medico competente per la sorveglianza sanitaria dei lavoratori, effettuando...
di diabetologia presso ospedali, policlinici, case di cura private, università e ASL e canale retail.
• Gestione delle farmacie: gestione delle farmacie assegnate e sviluppo delle nuove farmacie.
• Raccogliere e discutere con il management aziendale tutte...
delle imprese per soddisfare le esigenze degli imprenditori e creare soluzioni su misura che soddisfino ogni tipo di necessità, pubblicità tramite oggetto, regalistica aziendale e comunicazione digitale. I nostri consulenti costantemente formati, supportano...
CERCA
Funzione aziendale
Un/una IT Specialist con esperienza pregressa di almeno 5 anni, per organizzare, gestire e portare a termine attività di supporto IT aziendale.
Descrizione della posizione
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà...
Garantire l’applicazione e il mantenimento dei sistemi di gestione Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente secondo le normative vigenti e gli standard aziendali; - Verificare la conformità delle attività di cantiere alle normative QHSE, ai permessi...
di esperienza nel ruolo e deve aver lavorato in Trentino Alto Adige. Dovrà occuparsi della gestione della brigata, analisi dei costi, creazione del menù e sostituire il capo partita nel suo turno di riposo.Inoltre la figura sarà Responsabile dell' HACCP...