REWIND | 1° WINDTRE Business Partner-Reggio Emilia
Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale e ancora tanta voglia di crescere? Sei nel posto giusto!
Chi siamo?
Siamo Rewind, 1° partner Windtre Business e siamo specializzati...
Responsabilità:
1. Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, compreso l'inserimento dei dati nel sistema informatico aziendale
2. Elaborazione delle buste paga e delle relative pratiche fiscali e previdenziali
3. Supporto nella gestione...
attività:
• Gestione spedizioni verso clienti e ritiri da fornitori (milk run), contatto corrieri, Richieste quotazioni corrieri per import e export
• Gestione dei trasporti secondo le politiche distributive e commerciali aziendali e di gruppo...
Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione.
La figura avrà il ruolo di:
• gestire gli aspetti amministrativi
• controllo delle presenze e delle buste paga
• gestione del database...
e migliorare i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
patente B), gestione documentale.
Requisiti indispensabili:
• Diploma o qualifica Tecnica/economica/aziendale.
• Patentino da carrellista frontale
• Patente di guida B Luogo di lavoro: CORREGGIO (RE) Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi 08.00
• 17.30...
Si richiede:
• Minima esperienza nella gestione Amministrativa del personale e delle Relazioni sindacali
• disponibilità a saltuari spostamenti settimanali sulle varie sedi aziendali e siti/cantieri dove sono impiegate le Risorse aziendali quando necessario...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una strutturata realtà aziendale operante nel settore logistico.
Per potenziamento dell’ufficio, stiamo ricercando un*
IMPIEGAT* GESTIONE PALLET
La persona verrà inserita nell’ufficio...
Adecco Italia SPA, per azienda Multinazionale leader del Settore Commerciale legato all'Industria e la Logistica, ricerca sulla zona dell'Emilia, Lombardia Sud e Toscana Nord:
ACCOUNT MANAGER ITALIA – GESTIONE CLIENTI SETTORE MAGAZZINI...
Management.
Per importante azienda operante nel settore alimentare e farmaceutico siamo alla ricerca di un:
HSE – Ambito Ambiente, Sicurezza e Gestione rifiuti
La risorsa avrà come obiettivo il monitoraggio, l’implementazione ed il presidio dei processi...
Adecco Italia SPA, per azienda Multinazionale leader del Settore Commerciale legato all'Industria e l'Edilizia - Cantieristica, ricerca per le Province di Bologna, Modena e Firenze:
SALES SPECIALIST JUNIOR – GESTIONE CLIENTI INDUSTRIALI...
Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, e' alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per un'importante azienda cliente del settore della cartotecnica. Principali responsabilita: - Gestione del processo di registrazione...
si occuperà di:
• gestione dei contatti con il Consulente Paghe;
• gestione pratiche di assunzione/cessazione/proroga;
• controllo timbrature e giustificativi su software aziendale;
• controllo cedolini, gestione certificati di assenza e relative...
Hai maturato esperienza in contabilita? Vorresti inserirti in un nuovo contesto aziendale? Ricerchiamo per azienda cliente di Reggio Emilia un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE Ti occuperai di: - Gestione delle attivita contabili giornaliere, inclusa...
con i fornitori e problem solving.- Coordinamento fra le risorse interne aziendali
• Gestione IT aziendale, in particolare su problemi più spinosi e gestione di una risorsa più junior per i problemi più semplici.
• Laurea triennale in Ingegneria Elettronica...