con i responsabili aziendali esperti nel settore
• affiancamento nelle trattative con i clienti Condomini
• strumenti informatici all’avanguardia per la gestione e il monitoraggio dei clienti
• un intero reparto aziendale specializzato nel supporto alla rete...
di lavorare in autonomia e raggiungere obiettivi prefissati; 4. ottime doti comunicative e relazionali; 5. la conoscenza dei materiali/accessori adoperati nell'edilizia è considerata un plus.
Responsabilità
1. acquisizione e gestione clienti sul territorio...
dell'assistenza tecnica on-site presso i clienti, occupandosi di analisi chimiche, manutenzione delle apparecchiature di dosaggio e trattamento chimico, gestione dell'inventario e reportistica tecnica.
Principali responsabilità
• Garantire il rispetto...
Siamo alla ricerca di un/a Assistente di Direzione per supportare il nostro management nelle attività quotidiane, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione delle operazioni aziendali. Responsabilità principali:
Gestione dell’agenda...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
Siamo alla ricerca di un/a Assistente di Direzione per supportare il nostro management nelle attività quotidiane, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione delle operazioni aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione dell’agenda...
Europa Factor, società finanziaria leader (oltre 9 milioni di posizioni) nei servizi di gestione e recupero del credito NPL sia su portafogli di proprietà che per conto di primarie realtà finanziarie partecipate, seleziona figure professionali...
Manpower srl, per la sede di Messina ricerca una figura di SALES MANAGER - settore FARMACEUTICO/SANITARIO. Mission -Garantire, in accordo con il proprio Responsabile e in coerenza con le strategie di business aziendali, il raggiungimento...
di soggiorno unica e impeccabile dal suo arrivo alla partenza.
Responsabilità:
1. Gestire e supervisionare i team del Front Office, Housekeeping e Guest Services.
2. Garantire l’attuazione delle procedure aziendali e standard di qualità, assicurando che ogni...
amministrative e burocratiche e gestione canali social.
I corsi da noi proposti sono i seguenti:
• Segretaria di Studio Medico/Dentistico
• Segretaria Aziendale
• Receptionist Pertanto le strutture da contattare dovranno essere richiedenti ed in questi settori...
supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse.
Non richiediamo quindi esperienza pregressa.
Sono previsti inoltre viaggi...
Manpower srl, per la sede di Messina ricerca una figura di SALES MANAGER - settore FARMACEUTICO/SANITARIO.
Mission
• Garantire, in accordo con il proprio Responsabile e in coerenza con le strategie di business aziendali, il raggiungimento...
2025) 3 LIVELLO BASE CCNL TURISMO, Mensa aziendale, Percorsi formativi per migliorare la propria professionalit , Percorsi di crescita professionale, REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa in ruolo analogo, Conoscenza fluente della lingua Inglese...
di propria competenza, con focus sui KPI aziendali.
• Formazione dei team sulle tecniche commerciali.
• Definizione dell'organizzazione territoriale migliore per lo sviluppo dell'area.
• Assegnazione di sales target individuali per ciascun store.
• Gestione...
Competenze desiderate:
• Capacità di lavorare in team multidisciplinari.
• Attitudine proattiva e problem-solving.
• Eccellente organizzazione e gestione del tempo.
Si offre:
• Assunzione diretta a tempo indeterminato
• Auto Aziendale
• MBO di fine anno...