dell'assistenza tecnica on-site presso i clienti, occupandosi di analisi chimiche, manutenzione delle apparecchiature di dosaggio e trattamento chimico, gestione dell'inventario e reportistica tecnica.
Principali responsabilità
• Garantire il rispetto...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
dell'assistenza tecnica on-site presso i clienti, occupandosi di analisi chimiche, manutenzione delle apparecchiature di dosaggio e trattamento chimico, gestione dell'inventario e reportistica tecnica.Principali responsabilitàGarantire il rispetto delle normative...
la massima efficienza
• Gestire le gare d’appalto e analizzare le proposte selezionando il miglior rapporto qualità/prezzo.
• Eseguire gli acquisti in conformità con le politiche aziendali, collaborando con le diverse funzioni per raccogliere feedback tecnici...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
Per la nostra sede di MESSINA stiamo cercando un ADDETTO AFFARI LEGALI E GENERALI
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Redazione e revisione di contratti, convenzioni, lettere d’intenti, disciplinari e altri atti amministrativi.
Gestione dei procedimenti...
e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo...
Per la nostra sede di MESSINA stiamo cercando un ADDETTO AFFARI LEGALI E GENERALI
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Redazione e revisione di contratti , convenzioni, lettere d’intenti, disciplinari e altri atti amministrativi.
Gestione dei procedimenti...
di lavorare in autonomia e raggiungere obiettivi prefissati; 4. ottime doti comunicative e relazionali; 5. la conoscenza dei materiali/accessori adoperati nell'edilizia è considerata un plus.
Responsabilità
1. acquisizione e gestione clienti sul territorio...
Mansione Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Societ operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede...
delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico - sanitari (HACCP).
• Massimizza le entrate attraverso l'aumento delle vendite e una gestione efficiente dei costi.
#J-18808-Ljbffr...
Manpower srl, per la sede di Messina ricerca una figura di SALES MANAGER - settore FARMACEUTICO/SANITARIO. Mission -Garantire, in accordo con il proprio Responsabile e in coerenza con le strategie di business aziendali, il raggiungimento...
di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti.
• Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
• Assicurare la conformità...
lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Sistemazione e pulizia...