379771 - Back Office e Gestione CRM – Lucca
Euroansa cerca Back Office e Gestione CRM – Lucca
Sei una persona organizzata, precisa e con ottime capacità relazionali? Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata ma dinamica, supportando...
Apis srl Agenzia per il Lavoro filiale di Santa Croce sull’Arno (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della consulenza aziendale...
settore a livello internazionale. Siamo stati incaricati di selezionare un/una:
JUNIOR HR SPECIALIST
LUCCA PROVINCIA
Il/La candidato/a, rispondendo direttamente alla Direzione Risorse Umane, supporterà la funzione nelle ordinarie attività di gestione...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
internazionale che ci ha incaricati di ricercare la figura di un/a:
BUDGET & REPORTING SPECIALIST
LUCCA PROVINCIA
Il candidato/a, inserito/a all'interno di un contesto aziendale di produzione manifatturiera internazionale e in continua evoluzione, si occuperà...
e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa...
Configurazione, personalizzazione e integrazione dei moduli di Gamma Enterprise con altri sistemi aziendali.
• Sviluppo di query, procedure e script per l’ottimizzazione e la gestione dei database aziendali.
• Manutenzione e ottimizzazione delle basi dati...
e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
e monitorare i tempi e i costi di realizzazione, in linea con il budget approvato. - Garantire la conformita alle normative di sicurezza e la corretta gestione delle procedure operative. - Collaborare con la Direzione per definire strategie e obiettivi tecnici...
Sollecito delle offerte e contatto con il cliente; - Archiviazione delle offerte, degli ordini e dei relativi contratti, - Utilizzo del CRM aziendale
Requisiti:
• Laurea in discipline umanistiche o sociali;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office...
delle installazioni e relativo intervento operativo quando necessario
-Gestione del post vendita
• Interfaccia con il responsabile tecnico degli impianti
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella gestione e installazione di impianti elettrici (fotovoltaici...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Azienda
Il nostro cliente è una realtà leader nel settore Utensileria.
Offerta
La figura si occuperà di:
• Gestione dei clienti attivi e ricerca nuovi partners (distributori);
• Dimostrazione e consulenza presso i clienti;
• Predisposizione...
della reception all'ingresso della concessionaria.
La figura si occuperà di:
• accoglienza clienti e fornitori,
• controllo accessi,
• inserimento dati e ordini nel gestionale aziendale,
• gestione delle e-mail e del centralino.
Si richiede:
• diploma...