During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Ronchi dei Legionari
½ della gestione e dello spostamento delle auto, nonch� di attivit� varie di supporto al personale aziendale quali assistenza e accoglienza clienti e della preparazione e pulizia dei veicoli per la consegna.
Per svolgere l'attivit� di gestione...
commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
• Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita...
della gestione e dello spostamento delle auto, nonché di attività varie di supporto al personale aziendale quali assistenza e accoglienza clienti e della preparazione e pulizia dei veicoli per la consegna.
Per svolgere l'attività di gestione e consegna...
con gli altri reparti aziendali per assicurare la conformità normativa e il miglioramento continuo.
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline tecniche, ambientali o gestionali (preferibile);
• Esperienza pregressa nella gestione di sistemi certificati...
commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
• Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita...
ai sistemi di gestioneaziendali (ad esempio, gli aggiornamenti Milestones S-plan, entrate merci)
• Relationship Management con il cliente ed il sub-appaltatore
• Responsabile per la soddisfazione del cliente e la qualità di installazione
• Responsabile...
Confcommercio
Livello d'inquadramento: 1° o 2° livello in base all'esperienza maturata
Buoni Pasto per ogni giorno lavorato da € 7,00
MBO annuali
Rimborso spesa: secondo le policies vigenti in azienda
Auto aziendale + benzina + telepass
Il Ruolo...
della merce durante il trasporto.
Requisiti:
• possesso della patente B,
• capacità di Problem Solving,
• organizzazione,
• precisione,
• buona gestione del tempo.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato, full-time
• mezzo aziendale...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA.
La figura verrà inserita presso l’officina aziendale all'interno del reparto di lavorazione.
In particolare, dovrà...
Frag Srl - Ricerca e Selezione del Personale-Monfalcone
FRAG Srl, ricerca un Material Manager da inserire all’interno di un progetto relativo ad una Centrale Termoelettrica.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione, in entrata e uscita, dei materiali elettrici come quadri elettrici, bobine cavi...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività :
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...
le relative anagrafiche da CRM aziendale attraverso attività di back office
• Monitorare i processi di vendita, dall’elaborazione del preventivo, al follow-up dell’offerta, fino alla richiesta di pagamento
• Gestione completa del processo di gara, provvedendo...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA. La figura verrà inserita presso l’officina aziendale all'interno del reparto di lavorazione.In particolare, dovrà...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA.
La figura verrà inserita presso l’officina aziendale all'interno del reparto di lavorazione.
In particolare, dovrà...