During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Ronchi dei Legionari
L'addetto/addetto alla gestione e consegna dei veicoli a noleggio � una persona dinamica e spigliata che si occuper� della gestione e dello spostamento delle auto, nonch� di attivit� varie di supporto al personale aziendale quali assistenza...
ad RSPP e ufficio HR, lavorer in sede a Cormons, ma si sposter in base ad un calendario mensile presso le altre sedi dell'azienda (Zona Pordenone/Treviso) con uso di auto aziendale Responsabilit RESPONSABILITÀ PRINCIPALI - Pianificazione della Sorveglianza...
con l'obiettivo di apprendere e supportare il team nel miglioramento continuo dei processi aziendali.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni (a titolo esemplificativo e non esaustivo):
• gestione e implementazione delle misure di sicurezza sul lavoro...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti - Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali - Gestione...
gradita dimestichezza nell'utilizzo di CRM aziendali;
• Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti;
• Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.
Retribuzione annua lorda commisurata all’esperienza...
precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress.
Tipo di assunzione: da definire con la Direzione Aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza...
dimestichezza nell'utilizzo di CRM aziendali;
• Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti;
• Ottime capacitàdi negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.
Retribuzione annua lorda commisurata all’esperienza maturata...
gli aggiornamenti ai sistemi di gestioneaziendali (ad esempio, gli aggiornamenti Milestones S-plan, entrate merci)
• Relationship Management con il cliente ed il sub-appaltatore
• Responsabile per la soddisfazione del cliente e la qualità di installazione...
di produzione in collaborazione con il team production planning
• Negoziazione degli accordi di fornitura
• Gestione dell’intero flusso degli ordini dalla loro emanazione all’evasione
• Risoluzione delle problematiche emerse durante il processo...
Per la sede centrale di Monfalcone (GO) ricerchiamo un'ADDETTO/A CUSTOMER CARE POST VENDITA.
Descrizione della mansione
• Rappresenta la prima interfaccia verso il cliente finale, occupandosi sia della gestione di eventuali problematiche...
Mission:
Per un'importante azienda commerciale attiva nel settore delle Commodity, stiamo cercando un Direttore Generale per il loro HQ in Friuli Venezia Giulia.
Il candidato ideale sarà il motore della crescita aziendale, con la responsabilità...
del contesto aziendale si occuper principalmente di gestione cartacea certificazioni, corsi di formazione sicurezza, relazione con Rspp esterno ed il dirigente delegato dell'azienda. Si offre inserimento diretto in azienda con orario full time dal lunedì...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale.
La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
amministrative e burocratiche e gestione canali social.
I corsi da noi proposti sono i seguenti:
• Segretaria di Studio Medico/Dentistico
• Segretaria Aziendale
• Receptionist Pertanto le strutture da contattare dovranno essere richiedenti ed in questi settori...