During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Ronchi dei Legionari
L'addetto/addetto alla gestione e consegna dei veicoli a noleggio � una persona dinamica e spigliata che si occuper� della gestione e dello spostamento delle auto, nonch� di attivit� varie di supporto al personale aziendale quali assistenza...
ad RSPP e ufficio HR, lavorer in sede a Cormons, ma si sposter in base ad un calendario mensile presso le altre sedi dell'azienda (Zona Pordenone/Treviso) con uso di auto aziendale Responsabilit RESPONSABILITÀ PRINCIPALI - Pianificazione della Sorveglianza...
Mission:
Per un'importante azienda commerciale attiva nel settore delle Commodity, stiamo cercando un Direttore Generale per il loro HQ in Friuli Venezia Giulia.
Il candidato ideale sarà il motore della crescita aziendale, con la responsabilità...
alla salute dei dipendenti, alla formazione aziendale obbligatoria e aggiuntiva, con relativo aggiornamento dello scadenziario aziendaleassistenza nella gestione delle non conformità e nella preparazione degli audit interni Requisiti:Laurea triennale...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti - Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali - Gestione...
operativa.Stabilire KPI e obiettivi chiari, monitorando costantemente il progresso aziendale e adottando strategie correttive quando necessario.Pianificare e monitorare il budget, il flusso di cassa e il controllo dei costi, assicurando una gestione finanziaria solida...
dimestichezza nell'utilizzo di CRM aziendali; - Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti; - Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.
Retribuzione annua lorda commisurata all’esperienza maturata...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale.
La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
nell'utilizzo di CRM aziendali;- Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti;- Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.Retribuzione annua lorda commisurata all’esperienza maturata, con parte variabile...
con l'obiettivo di apprendere e supportare il team nel miglioramento continuo dei processi aziendali.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni (a titolo esemplificativo e non esaustivo):
• gestione e implementazione delle misure di sicurezza sul lavoro...
in ingegneria indirizzo edile, civile o laurea in architettura. Oppure Diploma di Geometra con consolidata esperienza di cantiere;- Esperienza >5 anni nella gestione della sicurezza nei cantieri come membro di servizi prevenzione aziendali o come consulente...
audit interni e regolari sopralluoghi in tutti gli ambienti di lavoro ai fini della gestione dei rischi salute e sicurezza.
Partecipare attivamente agli incontri periodici del team HSE di Gruppo, contribuendo in modo concreto alle attività e iniziative...
elettrico).
Attività principali:
1. Gestione e manutenzione infrastrutture e beni aziendali.
2. Coordinamento progetti di lavori e di installazione nuovi impianti tecnologici, monitoraggio della realizzazione dei progetti assegnati, gestione stato...
relative alla predisposizione dei documenti (book) finali; Formulazione della previsione di impegno delle risorse sulla base dei carichi di lavoro acquisiti; Gestione delle relazioni tecniche di progetto con le funzioni interne aziendali, i fornitori...
di gestioneaziendali (ad esempio, gli aggiornamenti Milestones S-plan, entrate merci)Relationship Management con il cliente ed il sub-appaltatoreResponsabile per la soddisfazione del cliente e la qualità di installazioneResponsabile per la qualità sub...